Quando i cani si mordono la coda, l'unica cosa che fa male è la coda.
Ci sono dei brodi dove i cani bollono e ci stanno pure bene, peccato che poi non se li mangia nessuno. Mia nonna diceva che a lavar la coda all'asino si perde tempo e sapone. Ciao vado a giocare alla Play Station, mi sono rotta le balle.Si, io a cinquantasette anni tre mariti e tre figli gioco e mi diverto.
ho perso il cervello
DHARANDHARMA ha scritto:Quando i cani si mordono la coda, l'unica cosa che fa male è la coda.
Ci sono dei brodi dove i cani bollono e ci stanno pure bene, peccato che poi non se li mangia nessuno. Mia nonna diceva che a lavar la coda all'asino si perde tempo e sapone. Ciao vado a giocare alla Play Station, mi sono rotta le balle.Si, io a cinquantasette anni tre mariti e tre figli gioco e mi diverto.
temo di non aver capito
ps(posso chiederti di non allungare questo post da me iniziato?
scusa mi mette tanta tristezza)
ciao
-
DHARANDHARMA
-
DHARANDHARMA
Sai quando vedi che le situazioni, le persone, potrebbero uscire dal pantano, dal circolo vizioso delle paure, della depressione, delle miserie della vita...e non riesci ad aiutare perchè non c'è connessione, parli, dici, fai, e non serve a niente perchè, alla fine il "volere" del cambiamento è dentro nell'anima, nella coscienza di ognuno, e non c'è Dio che tenga quando il demone della sconfitta mina i cuori e le menti. Ecco cosa volevo dire, niente di personale, non sono qui per ammazzarvi di critiche e di "io so tutto e ho la risposta di tutto". Al di là del forum, nella vita di ogni giorno, squilla il telefono, o vado per strada (abito in montagna)c'è sempre lo stesso problema di sofferenza, ovunque. Per non parlare dei poveri animali. Scusate se vi siete sentiti tirati in causa. con affetto Patrizia