...... uguale a tutti gli altri :-(. Eccomi qui anche stamani davanti al pc nel laboratorio di informatica della scuola dove lavoro come assistente tecnico da ormai 20 anni.
Aspetto un eventuale classe (non sempre vengono) oppure una richiesta di intervento da altri settori della scuola ed intanto sono solo..........
come capita molto spesso. Anche stamattina un brutto risveglio, tanto sonno , attacco di colite e umore nero. Ieri, che è stata una giornata discreta dal punto di vista fisico, dopo il lavoro ho dormito tutto il pomeriggio, alle 22 sono andato a letto e mi sono addormentato subito.
Sembra che il sonno sia l'unico momento di serenità......... che bello sarebbe poter dormire per sempre............................
un nuovo giorno
Nel sonno la tua anima si stacca e vola libera, sentendosi serena..devi imparare a permettere alla tua anima di sentirsi libera e felice anche in alcuni momenti del giorno, facendo qualcosa che ti piace per esempio..dipingendo, scrivendo, facendo sport, ballo, meditazione, yoga, una passeggiata..insomma un piccolo spazio per te dove fare quello che ti piace e ti gratifica.Magari non hai mai fatto nulla...perchè non cominciare adesso?
Un abbraccio Piuma
Un abbraccio Piuma
Grazie Piuma dolcissima, è da stamattina che in ansia leggo il post di Stefano e non riesco a rispondergli.
Stò passando un brutto periodo e quindi cosa gli dicevo? che mi sentivo come lui? Ho cercato, certo non nel primo periodo, di incoraggiare tutti i nostri amici, ma in questo periodo......leggo, rileggo ed è come se mi paralizzassi nello scrivere.
Non mi dire ciò che hai detto a Stefano, sai che io ho già sperimentato molte delle cose consigliate.
La mia preoccupazione era di non riuscire a tendergli una mano, per fortuna sei arrivata tu e spero ne arrivino altri.
Un abbraccio affettuoso però a Stefano voglio darlo e dirgli che le sono accanto con tanto affetto e comprensione, dai Stefano che ce la faremo, insieme si può di più, me lo ha dimostrato il forum e i fatti.
Un bacione piccola piuma e grazie per Stefano e anche per me.
Stò passando un brutto periodo e quindi cosa gli dicevo? che mi sentivo come lui? Ho cercato, certo non nel primo periodo, di incoraggiare tutti i nostri amici, ma in questo periodo......leggo, rileggo ed è come se mi paralizzassi nello scrivere.
Non mi dire ciò che hai detto a Stefano, sai che io ho già sperimentato molte delle cose consigliate.
La mia preoccupazione era di non riuscire a tendergli una mano, per fortuna sei arrivata tu e spero ne arrivino altri.
Un abbraccio affettuoso però a Stefano voglio darlo e dirgli che le sono accanto con tanto affetto e comprensione, dai Stefano che ce la faremo, insieme si può di più, me lo ha dimostrato il forum e i fatti.
Un bacione piccola piuma e grazie per Stefano e anche per me.
Sono d'accordo con Piuma... cerca qualcosa di bello a cui dedicarti...
... cmq, tanto per condividere qualcosa, anch'io soffro di colite... :-( una vera noia... quando mi capitano attacchi forti poi passo tutta la giornata prostrata... come se ancora una volta il mio corpo mi avesse fatto lo sgambetto... però, ultimamente riesco a vivere anche queste cose con più "leggerezza" e ironia...
... prova ad ironizzare anche sulle cose che ti fanno male... a sdrammatizzare... forse la vita ti apparirà un pochino più leggera... so che non è facile, ma tu provaci... noi siamo qua ad accoglierti...
Un bacio
Juli
P.S. cara Gae... ho pensato tanto a te in questi giorni di silenzio... leggerti mi fa sempre bene... anche se so che stai male... e mi spiace...
... cmq, tanto per condividere qualcosa, anch'io soffro di colite... :-( una vera noia... quando mi capitano attacchi forti poi passo tutta la giornata prostrata... come se ancora una volta il mio corpo mi avesse fatto lo sgambetto... però, ultimamente riesco a vivere anche queste cose con più "leggerezza" e ironia...
... prova ad ironizzare anche sulle cose che ti fanno male... a sdrammatizzare... forse la vita ti apparirà un pochino più leggera... so che non è facile, ma tu provaci... noi siamo qua ad accoglierti...
Un bacio
Juli
P.S. cara Gae... ho pensato tanto a te in questi giorni di silenzio... leggerti mi fa sempre bene... anche se so che stai male... e mi spiace...