Ciao Fabrizio e ciao a tutti
Uso da anni prodotti bio per cosmetici creme ecc oltre a cibo, ieri sono andata in un centro dove mi hanno fatto un bellissimo e utilissimo massaggio al viso..insomma poi ho preso una maschera rivitalizzande..senza leggere inci..di solito nn lo faccio ma mi era cosi’ tanto piaciuto il massaggio che ho detto se ha un po’ di schifezze posso oltrepassare.. ma secondo voi questa ne ha un po’ troppe o si puo’ fare solo per un barattolo da 100 ml..Altrimenti ne conoscete una simile perche’ devo metterla alla mattina per poi fare massaggi e ginnastica facciale e le creme di solito si asciugano in fretta grazie!! Ecco:
Aqua titanium dioxide,kaolin,glycine,soja oil,cetearyl alcohol, hydrolyzes elastin,soluble collagene,sucrose,sodium pca,collagen amino acids, urea,allantoin,polyacrylamide,polysorbate 20,carbomer,c13-14 isoparafin,propylene glicol,cholesterol,laureth 7, sodium lauryl sulfate, profumo, imidazolidinyl urea, pieno-yethanol.benzyl alcool, sodium benzoate, potassio sorbate, bha
MASCHERA VISO E MASSAGGIO
Moderatore: Erica Congiu
Re: MASCHERA VISO E MASSAGGIO
Non sono un esperta ma in questa crema c'é un cessore di formaldeide e anche il bha, è vero che ti serve solo per il massaggio ma secondo me puoi trovare di meglio
Ma di solito per i massaggi non si usa l'olio?
Ma di solito per i massaggi non si usa l'olio?
-
Fabrizio Zago
Concordo completamente con Sara73. Io dico sempre che piuttosto di buttare via un prodotto è preferibile usarlo. In questo caso invece lo riporterei indietro dicendo, a chi me lo ha venduto, che se vuole imbalsamarsi è libera di farlo così come di avere dei disturbi ormonali.
Ciao
Fabrizio
P.S. in un post vicino al tuo c'è un intervento di Riky che ci dice che finalmente l'Autorità preposta ha stabilito che gli isotiazolinoni sono pericolosi per la salute, sempre Riky (attenta lettrice di articoli scientifici) ci ha ricordato che il Triclosan può dare problemi al muscolo cardiaco eccetera. La differenza è che noi queste cose le diciamo da moltissimi anni. Da almeno 13 anni (il Biodizionario ne compie appunto 13 quest'anno).
Ciao
Fabrizio
P.S. in un post vicino al tuo c'è un intervento di Riky che ci dice che finalmente l'Autorità preposta ha stabilito che gli isotiazolinoni sono pericolosi per la salute, sempre Riky (attenta lettrice di articoli scientifici) ci ha ricordato che il Triclosan può dare problemi al muscolo cardiaco eccetera. La differenza è che noi queste cose le diciamo da moltissimi anni. Da almeno 13 anni (il Biodizionario ne compie appunto 13 quest'anno).
Grazie delle risposte..Cavoli che fregatura!!..si e' decisamente da nn usare..conoscete una maschera bio eco che abbia la stessa efficacia?Olio per massaggio per la mia pelle mista nn va bene.Grazie mille ancora ciao!!