Caro Fabrizio, cosa ne pensi di questo shampoo? Mi può aiutare un po' con il problema capelli finissimi e distrutti dalle medicine che diventano paglia non appena metto lo shampoo?
Grazie.
aqua, sodium cocoamphoacetate, glycerin, lauryl glucoside, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl, glucose carboxylate, citric acid, cocoglucoside, glyceryl oleate, hydrolyzed wheat protein, olea europaea oil (olio extra vergine da agricoltura biologica) , citrus aurantium dulcis oil (arancio dolce da agricoltura biologica) sodium chloride, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, limonene.
P.S.: sono completamente rimbambita e non trovo più quel meraviglioso spazio dove si postano gli inci ed escono tutti i pallini colorati, chi mi può dare il link? Grazie!
inci shampoo
Moderatore: Erica Congiu
Re: inci shampoo
ecco il link http://biodizionario.filaphoto.it/
-
Fabrizio Zago
Sembrerebbe proprio uno shampoo per capelli fini. La presenza di proteine lo conferma.
Il problema è che non conosco le quantità impiegate e quindi non posso essere sicuro della funzionalità ma, almeno sulla carta, direi che ci siamo.
Ciao
Fabrizio
Il problema è che non conosco le quantità impiegate e quindi non posso essere sicuro della funzionalità ma, almeno sulla carta, direi che ci siamo.
Ciao
Fabrizio
Grazie di cuore, lo proverò!
E grazie anche a Sara, era proprio il link che cercavo!
E grazie anche a Sara, era proprio il link che cercavo!
Potrei sapere il nome dello shampo?
Grazie.
Grazie.
E' questo, l'ho acquistato on line:
Shampoo all'olio d'oliva bio Ricaricorpo Bio
Ciao!
Shampoo all'olio d'oliva bio Ricaricorpo Bio
Ciao!