Linea Auchan Bio Baby

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Etrusca_F
Controllo antispam: cinque

Linea Auchan Bio Baby

Messaggio da Etrusca_F » lun lug 01, 2013 8:47 pm

'sera,
oggi, andando a ricomprare (ipermercato Roma Casalbertone) alcuni prodotti di questa linea, con sommo dispiacere non li ho trovati sugli scaffali (scomparse anche le etichette coi prezzi), dove invece ora c'è una linea Auchan Baby per nulla bio e soprattutto a base di tensioattivi non proprio delicati e petrolati. :shock:
I 2 addetti del reparto presenti non hanno saputo dirmi nulla a riguardo, eccetto loro ipotesi, ovvero:
- che la linea sia uscita di produzione :( ,
- che sia stata sostituita con quella non bio :cry:,
- che sia in corso un rinnovamento del packaging, per cui occorrerà aspettare qualche mese perché venga ridistribuita nei punti vendita... :|
Ho contattato il servizio clienti Auchan ma, dato che le volte precedenti il tempo medio per ricevere una risposta (quando han risposto) è stato di un mesetto, frattanto volevo chiedere a voi forumisti se qualcun altro ne ha notizie.

Grazie. :)

Etrusca_F

Re: Linea Auchan Bio Baby

Messaggio da Etrusca_F » mar lug 09, 2013 4:37 pm

A sorpresa, dall'Auchan in questione, risposta rapida ma, purtroppo, tutt'altro che chiarificatrice:

"In merito alla segnalazione effettuata sul nostro sito, purtroppo devo confermarLe che i prodotti della Linea BIO BABY AUCHAN non sono momentaneamente disponibili in quanto non presenti nel nostro assortimento ( e quindi non ordinabili ) per lo meno fino a nuove comunicazioni da parte della nostra centrale acquisti.
Non siamo per il momento in grado di fornirLe maggiori informazioni rispetto a quelle che già conosce.
" :roll:

Perché quando trovo prodotti che la mia pelle apprezza tanto, con INCI discreti e non costosi, spesso dopo un po' spariscono dalla circolazione...? :x :cry:
Sgrunt!!

giulian

Messaggio da giulian » mar lug 09, 2013 6:10 pm

ciao etrusca tutto questo è molto triste viviamo in un campo minato uff :cry:

Etrusca_F

Messaggio da Etrusca_F » mar lug 09, 2013 6:34 pm

Ciao giulian,
be', io continuo a domandare e segnalare, nella speranza che almeno serva a far capire a produttori e commercianti che questo genere di prodotti riscuote interesse e... denari! :wink:

Buona serata :)

Rispondi