LISTA COSTRUTTORI DI CASE IN LEGNO IN ITALIA

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: LISTA COSTRUTTORI DI CASE IN LEGNO IN ITALIA

Messaggio da AndyB72 » mer lug 03, 2013 12:43 pm

A parte il fatto che voglio proprio vedere che tipo di problemi potrei avere per un semplice link ad un costruttore italiano che *potrebbe* non essere in regola con la normativa da lei citata, le garantisco che non posso permettermi di perdere tempo contattando tutte le aziende elencate per verificare quanto da lei dichiarato, soprattutto considerando che questo elenco l'ho messo a disposizione di tutti in modo gratuito.

Colgo comunque lo spunto per annotare questo cambiamento normativo sulla pagina stessa.

dott.bordar
Controllo antispam: cinque

Messaggio da dott.bordar » mer lug 03, 2013 1:56 pm

AndyB72 ha scritto: A parte il fatto che voglio proprio vedere che tipo di problemi potrei avere
Nessuno, ci mancherebbe altro. Forse ha interpretato male il mio intervento, non era una critica al suo operato ma una informazione che ritenevo utile ad arricchire un già ottimo servizio, per evitare ai clienti finali l'inagibilità dell'edificio, perizie, cause e per i costruttori ritorsioni da parte di clienti furbetti che li porterebbero al lastrico. Ma forse non era così utile come supponevo, pazienza, vuol dire che ridurrò i miei interventi allo stretto necessario. Mi scusi.
AndyB72 ha scritto:che *potrebbe* non essere in regola
P.s. La mia non è una mera supposizione ma una certezza, per questo mi sono permesso di avvisarla.

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mer lug 03, 2013 3:09 pm

dott.bordar ha scritto:Nessuno, ci mancherebbe altro. Forse ha interpretato male il mio intervento, non era una critica al suo operato ma una informazione che ritenevo utile ad arricchire un già ottimo servizio, per evitare ai clienti finali l'inagibilità dell'edificio, perizie, cause e per i costruttori ritorsioni da parte di clienti furbetti che li porterebbero al lastrico.
Ho interpretato la frase "propongo di elencare solo chi è in regola con le normative e le leggi vigenti" come un invito rivolto a me, che sono quello che ha creato quell'elenco, ad occuparmi di filtrare le aziende come consigliato.
Se così non era non ci sono problemi. Io ho semplicemente specificato che non potrei certo farlo.
Ma forse non era così utile come supponevo, pazienza, vuol dire che ridurrò i miei interventi allo stretto necessario. Mi scusi.
Questa parte era evitabile. L'utilità del suo intervento è fuori discussione. Se poi vuole comunque ridurre allo stretto necessario è libero naturalmente di scegliere ciò che preferisce.
dott.bordar ha scritto:
AndyB72 ha scritto:che *potrebbe* non essere in regola
P.s. La mia non è una mera supposizione ma una certezza, per questo mi sono permesso di avvisarla.
La mia frase è riferita all'azienda di turno, che potrebbe essere in regola o meno, non alla norma che lei ha segnalato, infatti ho scritto "link ad un costruttore italiano che *potrebbe* non essere in regola con la normativa da lei citata".

Devo telefonare al mio avvocato ? :D

Buona giornata.

cavallopazzo83
Controllo antispam: cinque

Messaggio da cavallopazzo83 » mer lug 03, 2013 3:46 pm

Do atto a Border per l'intervento. Nessuno parla mai di qualità della struttura...si fermano tutti alla classe A, al tipo di isolamento ed alla piastrela... Ma della struttura sottostante non se ne occupa nessuno... Vi ricordo che i 30 anni di garanzia ve li danno proprio sulla struttura! Il resto è fuffa!

Rispondi