saprerebbe rispondermi circa il ganoderma licidum tra i vari siti che si trovano nel web ne parlano benissimo utile per tante patologie
parlo di questo perche sul web circola anche la vendita di un prodotto che pare faccia miracoli e che appunto contiene questo fungo dalle multiproprietà benefiche vi posto il link
http://www.organogold.com/c/IT/IT/
vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha provato o sa dirmi se puo essere un prodotto affidabile
grazie
qualcuno di voi ......
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: qualcuno di voi ......
Ciao Julian,
il tuo post contiene diverse cose che non vanno bene.
- chiedi informazioni su rimedi per "patologie". Questo è un sito di cosmesi e detergenza. Per le patologie ti devi rivolgere ad esperti di farmacologia e medicina.
- hai postato un link verso una specie di setta miracolista. Per carità, non ci meritiamo questo.
- lo scopo di questo sito è di rendere consumatori responsabili le persone che lo vogliono diventare.
A me sembra che forse tutto questo non ti fosse chiaro.
Ciao
Fabrizio
il tuo post contiene diverse cose che non vanno bene.
- chiedi informazioni su rimedi per "patologie". Questo è un sito di cosmesi e detergenza. Per le patologie ti devi rivolgere ad esperti di farmacologia e medicina.
- hai postato un link verso una specie di setta miracolista. Per carità, non ci meritiamo questo.
- lo scopo di questo sito è di rendere consumatori responsabili le persone che lo vogliono diventare.
A me sembra che forse tutto questo non ti fosse chiaro.
Ciao
Fabrizio
Re: qualcuno di voi ......
supponevo che forse non era il posto adatto ma il mio interesse scaturiva dal fatto che appunto di cose malsane ne siamo circodati e informarsi solo nei siti web diventa problematico almeno per me estrapolare la verità fra le tante informazioni che circolano non mi risulta facile non ho nessuna cognizione di chimica o quant'altro
vado per tentativi
un saluto
vado per tentativi
un saluto