Vi racconto la mia storia che purtroppo sta finendo nel peggiore dei modi !
A febbraio 2013 arriva la tanto attesa casa !! Ditta perfetta, velocissimi , professionali , mi montano la casa in tempi record !!! Il penultimo giorno mi anticipano la consegna della casa con un super cartone contenente tutta la documentazione , anche lei ordinatissima e precisissima… un piccolo gadget da mettere in bella mostra e una vigorosa stretta di mano.
Resto d’accordo con il commerciale che appena finite le operazioni di pulizia interne avrei mandato un relazione con le “piccole” anormalità riscontrate (piccole scalfitture alle porte ecc.. ) . A distanza di una settimana redigo una relazione con tutte le anormalità e la spedisco in sede ! Dal giorno della consegna non ho più sentito NESSUNO!! Ho mandato 4 mail di sollecito, diverse telefonate ed una raccomandata 15 gg fà ...ma nulla!! SPARITI.
I miei unici rammarichi ?
1) AVER PAGATO TUTTO A FINE MONTAGGIO
2) AVER FIRMATO LA CONSEGNA DELLA CASA SENZA AVER FATTO UN ACCURATO GIRO DI RICOGNIZIONE
Le mie scusanti ?
1) La ditta è di fama internazionale… ha dimostrato dal primo giorno professionalità e competenza
2) Essermi fidato troppo della tanto decantata reputazione tedesca
Non mi sembra corretto dirvi il nome della Hause perché dovrò a mio malincuore intentare una causa per risolvere delle stupidaggini che in 2 ore di lavoro potrebbero essere sanate .
Che dire......!! Se qualcuno è nella mia stessa situazione mi contatti
Ciao