mi permetto di chiederti un consiglio su un inci di una crema anticellulite che mi hanno consigliato delle mie clienti.
L'inci è il seguente:
Aqua/Water, Chamomilla Recutita* (Matricaria) Flower Water, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Ceterayl Glucoside, Dycaprylyl Carbonate, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Glycine Soja* (Soybean) Seed Extract, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Chrondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Sorbitol, Mannitol, Sodium Chloride, Glucosamine HCL, Sodium Glucoronate, Calcium Gluconate, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Butyrospermum Parkii* Butter Extract, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Citric Acid, Kaolin, Fragrance
Ti chiederei una valutazione su questa crema e anche un consiglio: secondo te si può passare sopra al pallino rosso del Propylheptyl Caprylate che so che è un olio sintetico (anche se ammesso ICEA)?
Ti chiedo questo perché le mie clienti mi chiedono una crema anticellulite che sia il più possibile efficace oltre che bio e devo ammettere che alcune creme anticellulite bio sono perfette dal punto di vista dell'INCI ma poco efficaci. Mentre questa, a detta di molte, funziona.
Quindi il dilemma...
Secondo te questa può essere un buon compromesso oppure no?
Ovviamente la domanda è rivolta anche ad altri, se vorranno esprimere il loro parere.
grazie
ciao a tutt*!