pulizia pavimenti, sanitari con acqua ossigenata
Moderatore: Erica Congiu
pulizia pavimenti, sanitari con acqua ossigenata
Ciao a tutti e mi scuso se apro un argomento già trattato ma ho bisogno di consigli. Ho da poco scoperto, meglio tardi che mai, che si può utilizzare l'acqua ossigenta per le pulizie di pavimenti, sanitari e superfici in genere ma non so bene come fare, mi sembra di aver capito che il classico perossido di idrogeno della farmacia per disinfettare è poco efficace ed è necessario acquistare nei brico a 130 volumi...detto questo come lo devo diluire? Non so se è corretto ma se per esempio prendo un litro di acqua quanta acqua ossigenata devo aggiungere? Grazie
- violadaprile
- Controllo antispam: cinque
Re: pulizia pavimenti, sanitari con acqua ossigenata
Salve,ricordo di aver letto in un sito "ambientalista" che l'acqua ossigenata,quella "forte" da ordinare in farmacia,è anche un ottimo candeggiante per bucato,ma per le pulizie domestiche non saprei ,chiedo lumi anche io!
Una cosa che vorrei far notare è che ogni volta che vado in farmacia a chiedere uno di questi preparati tipo acido citrico,glicerolo ecc.mi guardano con sospetto e mi chiedono cosa debba farci...neanche dovessi preparare una bomba!!
Ciao
Donatella.
Una cosa che vorrei far notare è che ogni volta che vado in farmacia a chiedere uno di questi preparati tipo acido citrico,glicerolo ecc.mi guardano con sospetto e mi chiedono cosa debba farci...neanche dovessi preparare una bomba!!
Ciao
Donatella.
Re: pulizia pavimenti, sanitari con acqua ossigenata
ciao, infatti penso di acquistarla nei brico..ma ora aspettiamo che qualcuno ci dia informazioni e consigli!!
Ciao
Ciao