Idea Bioedile x diventare ricchi!
Moderatore: michele ricci
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Idea Bioedile x diventare ricchi!
Ciao a tutti,
nel pomeriggio dei prefestivi la mia concentrazione inizia sempre a vacillare...
Come ho già avuto modo di dire, secondo me il vero futuro delle case in legno è nell'immobiliare.
La casa prefabbricata la compro (come un normale appartamento o casa in mattoni), non devo costruirmela (praticamente quasi impossibile e quanto si legge nel forum ne è la prova).
Mia idea: Mettiamo su un sito di compra-vendita immobiliare esclusivamente di case prefabbricate.
Dai che diventiamo ricchi!! Io ho messo l'idea...chi mette i soldi??? Si fa 50-50 dei ricavi, le perdite restano a carico di chi mette i soldi.
Per dare un'idea di cosa intendo (senza voler fare pubblicità alla Wolf naturalmente)
http://www.wolfhaus.it/wolf-haus-italia ... ndita.html
La casa prefabbricata me la devo cercare così!
ciao
TMX
nel pomeriggio dei prefestivi la mia concentrazione inizia sempre a vacillare...
Come ho già avuto modo di dire, secondo me il vero futuro delle case in legno è nell'immobiliare.
La casa prefabbricata la compro (come un normale appartamento o casa in mattoni), non devo costruirmela (praticamente quasi impossibile e quanto si legge nel forum ne è la prova).
Mia idea: Mettiamo su un sito di compra-vendita immobiliare esclusivamente di case prefabbricate.
Dai che diventiamo ricchi!! Io ho messo l'idea...chi mette i soldi??? Si fa 50-50 dei ricavi, le perdite restano a carico di chi mette i soldi.
Per dare un'idea di cosa intendo (senza voler fare pubblicità alla Wolf naturalmente)
ciao
TMX
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Idea Bioedile x diventare ricchi!
è tanto che ci pensavo pure io...tmx64 ha scritto:Ciao a tutti,
ciao
TMX
pensavo pure di accomoagnare la vendita con un giudizio bioedile, tentando di essere imparziale...
quindi a questo punto siamo in due ad aver avuto l'Idea... ora chi mette i soldi?
33, 33, 33
- nutellofilo
- Controllo antispam: cinque
Presente!!!
25 25 25 25
per metter su un sito basta poco ... ci vuol qualcuno che ci capisca
c'e' da metterci "solo" tanto lavoro dietro e poi una volta messo in piedi il giocattolino arriva lo squalo di turno che te lo copia e ciccia
cmq se ne vogliamo parlare son qui
25 25 25 25
per metter su un sito basta poco ... ci vuol qualcuno che ci capisca
c'e' da metterci "solo" tanto lavoro dietro e poi una volta messo in piedi il giocattolino arriva lo squalo di turno che te lo copia e ciccia
cmq se ne vogliamo parlare son qui
-
carletto
Facciamo che io metto il terreno. Visto che sono vicino a casa mia, decido io alla fine chi può venire o no. Ovvio che decido io anche chi costruisce (e sarà la Pangasio senza ombra di dubbio). NOn vorrete mica mettermi una baita tirolese a fianco della mia casa spaziale!Avanti che assotigliamo le quote di guadagno ..ma anche di rischio!
- barbara71
- Contatta:
io curo il settore yurte, ok?
vai che stò governo ci fa fare tutto quel che vogliamo, basta chiamarlo "progetto per la crescita" e firmarlo Merkel.
vai che stò governo ci fa fare tutto quel che vogliamo, basta chiamarlo "progetto per la crescita" e firmarlo Merkel.
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
E no ragazzi!! Non facciamo subito gli italiani.nutellofilo ha scritto:Presente!!!![]()
25 25 25 25...
In due giorni il mio guadagno è passato dal 50 al 25%. Questo è un crollo degno del '29.
Se siamo in 4 allora direi di rimanere sempre col 50% x ognuno.
50-50-50-50!!!
Visto che mago della finanza che sono???!!??
Per Nutellofilo: il tuo "presente" viene interpretato come la tua volontà di fare il finanziatore. Bravo!!
Vedo che hai fiuto x i buoni affari. Ti mando il mio IBAN x MP.
ciao
TMX
- nutellofilo
Caro TMX,
per fare un sito non ci vuol molto l'investimento finanziario per la realizzazione e' minimo, basta conoscere l'argomento ed avere gli strumenti adatti.
non e' tanto il sito quello che serve ma la "rete di conoscenze"
sulle finanze ti invito a seguiere "casa nutellofilo" ... da quello puoi immaginare che fine stiano facendo le mie finanze
per fare un sito non ci vuol molto l'investimento finanziario per la realizzazione e' minimo, basta conoscere l'argomento ed avere gli strumenti adatti.
non e' tanto il sito quello che serve ma la "rete di conoscenze"
sulle finanze ti invito a seguiere "casa nutellofilo" ... da quello puoi immaginare che fine stiano facendo le mie finanze
- angel72
io con certi amici posso propormi come libera-ville e svuota-appartamenti, proprio nel senso di liberarli dagli inquilini....
e si, perché con la penuria di biocase in circolazione, e con le enormi difficoltà per costruirle, ci vuole qualcuno che "liberi" quelle esistenti per farvele riproporre sul mercato, altrimenti il bizness è già bello che finito...
e si, perché con la penuria di biocase in circolazione, e con le enormi difficoltà per costruirle, ci vuole qualcuno che "liberi" quelle esistenti per farvele riproporre sul mercato, altrimenti il bizness è già bello che finito...