Ciao Laura, davvero??!!grazieee dell'info sei stata molto utile.
Cmq io ho trovato un detergente intimo non della GSE ma della bioearth, che mi sembra meglio sia di inci sia riguardo al rispetto eco bio del prodotto...vi posto l inci dei prodotti a base di pompelmo( semi ) del detergente intimo (senza sls sles peg propylene glycol siliconi oli minerali e parabeni) della bioearth e vi metto il link della pagine della bioearth dove ci sono tali prodotti...
Inci seed detergente intimo BIOEARTH: Inci: Aqua/water, decyl glucoside, glycerin, glycereth-2 cocoate, citrus grandis (grapefruit) seed extract, maltodextrin, cocamidopropyl betaine, aloe barbadensis leaf extract, arctium lappa root extract, calendula officinalis flower extract,
melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, citric acid, linalool, limonene.
http://www.bioearth.it/cat/actiseed.html
A me pare migliore della GSE INTIMO dove l inci è questo : Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauramidopropylbetaine, Decylglucoside, Propylene Glycol, Peg-120 Methylglucose Dioleate, Citrus Grandis, Calendula Officinale, Glycerin, Disodium Edta, Imidazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Sodium Propylparaben, Parfum, Lactic acid.
Per il resto se non serve a nulla, se non addizionato con questo benzetonio cloruro, che non so cosa sia ma me lo andrò a vedere...buono a sapersi....cmq apparte ciò penso il prodotto bioearth sia buono come composizione.Certo costa sui dieci euro per 200ml, magari meglio un NEUTRO MED SENSITIVE ( inci qua
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=15114) che costa sulle due o tre euro se non sta in offerta, e in offerta anche a un euro a scatola!
Posso parlare solo di prodotti giò provati, volevo provare per i brufoletti i prodotti della GSE con semi di pompelmo ma tutti mi verrebbe a costare un 150 euro( eh si hanno fatto una linea talmente lunga che solo a guardarla ci si perde, c è il detergente viso di due tipi, la crema viso gel e non, le bustine da ingerire che la scatola costa più di trenta euro, e altre cose ) ho visto su internet che per alcuni funziona, chi l ha provato..ma il tutto è da vedere cmq sia.
Se avete altre info sarei felice se condivideste, così ne parliamo!!
Per ora mi fermo a questa bioearth.Anche per i solari!