Buongiorno a tutti, ciao Fabrizio.
Ho trovato questi det bio alla spina molto convenienti, ma ho un qualche dubbio sulla performance e mi necessiterebbe un tuo parere, Fabrizio.
Delicati:
------------
Acqua,
Sodium lauryl sulfate
cocoglucoside
glycerin (vegetale)
alchool (vegetale)
sodium cloride,
lavandula hybrida oil
Bucato:
---------
Acqua
cocoglucoside
sodium cloride,
Sodium lauryl sulfate
potassium cocoate
sodium hydrogencarbonate
alchool (vegetale)
glycerin (vegetale)
cymbopogon citratum oil
--------------------------------------------
p.s.
I piccoli semini di cui ci hai fatto dono la sera del 21 marzo sui Colli Matildici Reggiani, stanno già spuntando i primi germogli. E' stata davvero una serata speciale.
Grazie ancora
Dido
Detersivi Biolu'
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Detersivi Biolu'
"I piccoli semini di cui ci hai fatto dono la sera del 21 marzo sui Colli Matildici Reggiani, stanno già spuntando i primi germogli."
Ottimo!
I due detersivi sono debolucci. Il delicati può andare bene perché non c'è necessità di detergere molto (troppo) ma per il bucato grosso temo che senza enzimi non si vada molto lontano.
Ciao dido, alla prossima.
Fabrizio
Ottimo!
I due detersivi sono debolucci. Il delicati può andare bene perché non c'è necessità di detergere molto (troppo) ma per il bucato grosso temo che senza enzimi non si vada molto lontano.
Ciao dido, alla prossima.
Fabrizio
Grazie Fabrizio. Ok per gli enzimi, ma non manca anche il sequestrante?
-
Fabrizio Zago
Sì, manca anche il sequestrante.
E probabilmente altre cose, quindi è proprio deboluccio. Bello sulla carta (componenti) ma la miscela lascia a desiderare.
Ciao
Fabrizio
E probabilmente altre cose, quindi è proprio deboluccio. Bello sulla carta (componenti) ma la miscela lascia a desiderare.
Ciao
Fabrizio
Io invece continuo a chiedermi come facciano a conservarsi questi detersivi..
secondo me e l'alchool che fa da conservante.ho usato per un pò questo detersivo e lava poco nonostante la schiuma che fa....molto meglio verdevero 
Mi sembra troppo in basso nell'inci per fare da conservante!