info Ecolive
Moderatore: michele ricci
Re: info Ecolive
le immagini delle case a catalogo della ecolive sono identiche alle 4 foto nell home di quell altra.anzi è uguale anche lo sfondo e le nuvolette...sono le STESSEEE....
i prezzi della ecolive che ho in mano sono identico a quelli messi sull altro sito.
che poi non vuol dire nulla perchè ecolive spara prezzi a caso superbassi ma se vuoi un preventivo devi pagare ma se guardi bene il listino che ti mancano scopri che manca il ponteggio e gli impianti termici.
dell altro sito invece non si apre niente e nemmeno ti puoi registrare.
provare per credere.
poi non me ne frega nulla se non per il fatto che in rete è pieno di siti che regalano quasi le case ma se guardi bene in giro i giudizi e le referenze ti metti le mani nei capelli.....ultimo scoperto la nidex rumena,
cercatevi la ditta,cercate i prezzi,cercate lee referenze....roba da matti.
i prezzi della ecolive che ho in mano sono identico a quelli messi sull altro sito.
che poi non vuol dire nulla perchè ecolive spara prezzi a caso superbassi ma se vuoi un preventivo devi pagare ma se guardi bene il listino che ti mancano scopri che manca il ponteggio e gli impianti termici.
dell altro sito invece non si apre niente e nemmeno ti puoi registrare.
provare per credere.
poi non me ne frega nulla se non per il fatto che in rete è pieno di siti che regalano quasi le case ma se guardi bene in giro i giudizi e le referenze ti metti le mani nei capelli.....ultimo scoperto la nidex rumena,
cercatevi la ditta,cercate i prezzi,cercate lee referenze....roba da matti.
-
SSLMCM
- Controllo antispam: Cinque
Azz... 325 per una struttura a telaio.. Hem scusa... Per un po' di latte!
Per fortuna che mia moglie aveva latte!
Per fortuna che mia moglie aveva latte!
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Bè già il fatto che sono tutti rendering e non foto reali, mi dice tutto. Passiamo oltre.
Il pianeta è colmo di gente che vuole farsi del male! Lasciamo che se lo facciano! Quando dopo averglielo cantato in più lingue (anche in Aramaico) quali sono i canoni da seguire per valutare un'azienda...con tutti i limiti ovviamente...quando glielo mostri l'orrore di certe conseguenze e anche di fronte all'evidenza perseverano...beh allora che si (censura). D'altro canto basta vedere come vota il popolo Italiano per capire la confusione mentale in cui versa!
[ogni riferimento a fatti, persone, eventi non è casuale...è voluto]
-
Truzzman
- Contatta:
http://www.ecocasainlegno.it
a metà pagina
Bioedilizia e ........Qui siamo?
Volevano scrivere "Chi siamo" oppure si stanno chiedendo dove sono?

a metà pagina
Bioedilizia e ........Qui siamo?
Volevano scrivere "Chi siamo" oppure si stanno chiedendo dove sono?
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
...direi che già una lettura dei testi è sufficiente!
Mi sembrano in qualche modo legati a questi francesi:
http://maisonboisenkit.net/
si,sono gli stessi,ma non si capisce dove le fanno queste case.tmx64 ha scritto:...direi che già una lettura dei testi è sufficiente!
- tmx64
- Contatta:
...mah...tieni conto che gli spaccati di pareti e solai mi sembrano proprio quelli del sito della Log House.
Chi ha copiato da chi??? Diplomaticamente mi astengo dal giudizio!
ciao
TMX
Chi ha copiato da chi??? Diplomaticamente mi astengo dal giudizio!
ciao
TMX
-
giacobbefabio
Ci sono passato io con questi venditori poco seri, ci ho sbattuto il muso e mi sono fatto pure male. Diffidate ed andate da un'altra parte, qualsiasi altra parte !
Se in passato qualcun'altro sul forum si era espresso forse io e qualcun'altro non ci eravamo cascati..
Ciao.. Fabio
Se in passato qualcun'altro sul forum si era espresso forse io e qualcun'altro non ci eravamo cascati..
Ciao.. Fabio
- tmx64
- Contatta:
Ciao Fabio,giacobbefabio ha scritto:.. io e qualcun'altro non ci eravamo cascati..
eventualmente, nei limiti delle regole del forum, riesci a spiegarci a grandi linee cosa ti è successo??
ciao
TMX
-
giacobbefabio
Certamente.. hanno portato in avanti la mia pratica per diversi mesi ed ogni volta che tornavano avevano un prezzo diverso ed un capitolato diverso. In pratica da loro il capitolato è ad "interpretazione".tmx64 ha scritto:Ciao Fabio,giacobbefabio ha scritto:.. io e qualcun'altro non ci eravamo cascati..
eventualmente, nei limiti delle regole del forum, riesci a spiegarci a grandi linee cosa ti è successo??
ciao
TMX
Alla fine ho desistito nel proseguire con l'acquisto perchè erano diventati persino irraggiungibili al telefono. Mi hanno fatto perdere tempo e pazienza..
Ciao FAB