cosa ne pensate dell'inci di queste fiale per capelli "Lozione same urto" c'è scritto che favorisce l'equilibrio del turn-over del capello:
-alcohol (bollino verde)
-aqua (doppio bollino verde)
-tussilago farfara flower extract (doppio bollino verde)
-achillea millefolium extract (doppio bollino verde)
-cinchona succirubra bark extract (doppio bollino verde)
-zingiber officinale oil (doppio bollino verde)
-bisabolol (doppio bollino verde)
-tocopherol doppio bollino verde)
-menthyl lactate ?
-triethyl citrate (doppio bollino verde)
-D-limonene ?
-glycine (doppio bollino verde)
-glycerin (doppio bollino verde)
-PEG-40 hydrogenated castor oil (bollino rosso)
info lozione per capelli
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: info lozione per capelli
Questa è una soluzione alcolica tipo una buona grappa ed un tot di estratti vegetali per farci credere che sia miracolosa. Se usi proprio la grappa otterrai lo stesso (piccolissimo) effetto. Provaci.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
quindi non ha nessun effetto sui capelli?
grazie....
grazie....
-
Fabrizio Zago
Sì che ha un effetto sui capelli. L'alcol irrita la cute (sarà un bene assoluto, mah?) e quindi l'irrorazione sanguigna localizzata aumento moltissimo. Con il sangue arrivano al cuoio capelluto vitamine, ossigeno, nutrimento insomma il bulbo pilifero prende una botta di vita ma appena smetti la situazione torna ad essere quella di partenza.
Io, scherzando relativamente, ti suggerivo di usare la grappa perché ha lo stesso (temporaneo e reversibile) effetto ma almeno spendi molto ma molto meno. E se ti stanchi almeno la grappa ti rimane (e qui invece ho scherzato).
Ciao
Fabrizio
Io, scherzando relativamente, ti suggerivo di usare la grappa perché ha lo stesso (temporaneo e reversibile) effetto ma almeno spendi molto ma molto meno. E se ti stanchi almeno la grappa ti rimane (e qui invece ho scherzato).
Ciao
Fabrizio
Grazie mille!!!!!!!!