Un pò di tempo fa ho comprato il Sodium Lauroyl Sarcosinate (PROTELAN LS/9011) da un sito di materie prime, ma è normale che abbia un odore forte tipo ammoniaca? oppure è scaduto?
Mi scuso per la domanda, non sono un esperta di tensiattivi
Ciao
Moderatore: Erica Congiu
missmartina1981 ha scritto:Credo non sia normale. Non ho il protelan ma sono in possesso di Sarcosinato (2 marchi differenti) e non puzzano assolutamente di ammoniaca...perchè non te ne disfi o scrivi a chi te l'ha venduto, giusto per non lasciare nulla di intentato?
Non ha una data di scadenza riportata in etichetta? Quando l'hai acquistato?
missmartina1981 ha scritto:Una nota farmacia online dice che è il migliore tra i sarcosinati.... Fabriziooooooo????
Fabrizio Zago ha scritto:Anche a me risulta che quello sia uno tra i migliori sarcosinati in circolazione. Non capisco cosa possa essere successo ed anche dalla ST ne ricaverei ben poco sapendo che siamo lontani dalla data di scadenza. La stessa molecola ce l'ho in laboratorio, anzi ne ho due campioni di cui uno fresco e l'altro vecchio come Noè, entrambi non puzzano di nulla.
Ciao
Fabrizio
Fabrizio Zago ha scritto:Io lo uso a concentrazioni anche molto superiori al 5%. Bah, ognuno ha le sue idee.
Cosa fare non so proprio cosa dirti. Io tenterei di riportarlo a chi te lo ha venduto, quell'odore non è normale.
Ciao
Fabrizio