pannolini di stoffa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Francesca G.
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » gio mar 24, 2005 1:45 pm

La carta prepannolino ha senso solo con la cacca solida o semi-solida ma è assolutamente sprecata con la cacca liquida del neonato che passa sotto e impregna comunque tutto il pannolino.
Nel secchio possono stare parecchi giorni senza sviluppare muffe, volendo si possono immergere completamente nell'acqua e metterci dentro qualche cucchiaio di bicarbonato (neutralizza la puzza), ma è una fatica in più. Io li butto nel secchio, chiudo il coperchio e chi si è visto si è visto; ne accumulo una decina e poi lavo.
Ciao,
F.

cosimamma

Messaggio da cosimamma » mar mar 29, 2005 5:17 pm

io il bicarbonato lo uso per l'ammollo.i pannolini stanno chiusi anche 3 giorni nel secchio...la cosa che puzza di più,x me,è la pipì quando fa caldo ma solo quando apri il secchio!

Tamara

pannolini di stoffa

Messaggio da Tamara » gio apr 14, 2005 10:49 pm

io uso i Lotties e mi trovo molto bene. Loro hanno due modelli: Eco (molto simili ai disana, ma con 2 elastici intorno le gambe e più robusti) e i Soft (quelli ho io: in cotone spugna molto morbido e più assorbente)
Gli ho comprati su http://www.tuttoperbambini.com
Si può comprare la merce anche tramite pay pal con carta di credito e quando si ha un contratto (con la banca per la carta di credito) per restituire i soldi a rate....... si paga poco al mese. Cosi faccio adesso con il prossimo ordine di pannolini più grandi.

un abbraccio
tamara
(austriaca, residente in Italia)

Rispondi