Abito elegante da uomo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Rosso
Controllo antispam: cinque

Abito elegante da uomo

Messaggio da Rosso » dom ott 21, 2012 3:40 pm

Salve a tutti, sono vegano da qualche tempo e, se per quanto riguarda il mangiare è tutto ok, per quanto riguarda il vestiario ho seri problemi a trovare quello che mi serve. Io faccio l'agente immobiliare e DEVO vestirmi con abito (giacca e pantaloni tipo completo), cravatta e scarpe classiche. Per le scarpe qualcosa in internet ho trovato, per le cravatte si trovano da qualche parte quelle in viscosa; per gli abiti invece non trovo soluzione! Sono tutti in lana o fresco lana, a me servirebbe un completo invernale o mezza stagione, proprio non so dove sbattere la testa! In internet non riesco a trovare niente, non sapete indicarmi voi qualche negozio/sito dove trovare completi in velluto, o cotone, o fustagno? (il 100% sintetico lo eviterei però..) Grazie mille!

mark84_ve

Re: Abito elegante da uomo

Messaggio da mark84_ve » lun gen 21, 2013 4:10 pm

Ciao,in questi giorni mi sto imbattendo nel tuo stesso problema...visto che sto cercando un abito per il matrimonio di mio fratello.
Per il momento ho trovato abiti in fibre sintetiche da H & M,vestono anche bene e sono economici,sotto i 100 prendi giacca e pantalone,ZARA,costano un po di più ma devi stare attento perchè ne ha sia in lana che sintetici,SONNY BONO io penso lo prenderò li perchè la linea è più giovanile e alla moda,per quanto riguarda le firme,ho girato per un grande outlet dove ci sono un po tutti e l'unico che propone cotone o lino per il primaverile è Roberto Cavalli,ma ovviamente il costo sale!

mark84_ve

Messaggio da mark84_ve » lun gen 21, 2013 4:13 pm

per quanto riguarda Scarpe e Cintura io le ho aquistate da Di Romeo Vegan,direttamente in negozio a Vigonovo(pd) ma vende anche online. Le trovo fatte bene e comode e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Cameli

Messaggio da Cameli » lun gen 21, 2013 6:10 pm

A proposito di aziende di abbigliamento e accessori vegan vi segnalo questo sito che dà spesso utili riferimenti:

http://www.stiletico.com

spesso prendendo spunto dalle tendenze all'estero che in questo ambito sono molto più avanti di noi purtroppo :roll:

Rispondi