ciao mi presento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
uva
Controllo antispam: cinque

ciao mi presento

Messaggio da uva » mer dic 26, 2012 6:27 pm

Vivo a Reggio Emilia :-) e da quando sono stata baciata dal principe azzurro mi sono svegliata dall'incantesimo, e riesco a vedere i due mondi :-/ il sistema intensivo, fittizio, illusorio, quello che stiamo vivendo e il mondo vero.....mi nutro di verdura e di frutta :-P sono crudista ..... Si guadagna in salute ma ci si crea il deserto attorno :-( mi piacerebbe conoscere persone che stanno facendo il mio stesso percorso lascio la mia e-mail [email protected] grazie per la gentile attenzione :mrgreen:

filoveg

Re: ciao mi presento

Messaggio da filoveg » gio dic 27, 2012 10:30 am

Ciao Uva,benvenuta! Addirittura crudista? Mmm,mi dovrai mostrare un po' di ricette,perchè su questo argomento non sono assolutamente preparato! E se può non esserlo qualcuno di noi,figuriamoci i "comuni onnivori";ti capisco benissimo riguardo al discorso del deserto intorno,però potrei anche dirti,un po' cinicamente,che te la sei cercata! :lol:

Va bene,buona giornata allora!

uva

Messaggio da uva » dom gen 06, 2013 5:24 pm

filoveg ha scritto:Ciao Uva,benvenuta! Addirittura crudista? Mmm,mi dovrai mostrare un po' di ricette,perchè su questo argomento non sono assolutamente preparato! E se può non esserlo qualcuno di noi,figuriamoci i "comuni onnivori";ti capisco benissimo riguardo al discorso del deserto intorno,però potrei anche dirti,un po' cinicamente,che te la sei cercata! :lol:
ciao filo :-) me la sono cercata in modo involontario :-( sono scivolata al crudismo di conseguenza di logica....al capolinea... alla semplicità assoluta diretta senza complicazioni di stimoli artificiosi ma gustare i sapori :-P per quello che sono i colori i profumi apprezzare con gratitudine quello che la natura offre :-] di pari passo al modo di pensare x-) avevo la sensazione di entrare in un mondo nuovo ma è come non avere la pass sono rimasta bloccata in questo di mondo, davanti ad una porta che non si apre :-) perchè il sistema l'ha distrutto :-( anche se ci sono alcuni popoli che cercano di mantenerlo in vita e come nel racconto dei "papalagi".....e certo bisogna stare con i piedi per terra essere elastici e convivere con il tutto per quello che offre però questo " tutto " è come portare un paio di scarpe strette :-0

filoveg

Messaggio da filoveg » ven gen 18, 2013 7:52 pm

Buona sera Uva,scusa se ti rispondo dopo quasi 2 settimane ma ho letto solo ora il tuo ultimo post e devo dire che non c'ho capito granché.... :? Potresti essere più chiara?

uva

Messaggio da uva » dom gen 20, 2013 8:59 am

filoveg ha scritto:Buona sera Uva,scusa se ti rispondo dopo quasi 2 settimane ma ho letto solo ora il tuo ultimo post e devo dire che non c'ho capito granché.... :? Potresti essere più chiara?
Ma ...filo... si hai ragione... il mio è un linguaggio da un pianeta lontano :-(
io non conosco nessun vegano e ne tanto meno crudista, vivo e lavoro nel mondo onnivero
con il loro modo di pensare e di mangiare, cerco di essere forte di imporre il mio essere ma faccio fatica
mi sento una donchisciotte :-)

filoveg

Messaggio da filoveg » dom gen 20, 2013 3:36 pm

Uva : bè,ma guarda che tu non devi imporre nulla a nessuno,comprendo la tua difficoltà nel vivere circondata da persone che ti vedono come un alieno (il tuo paragone col pianeta lontano è azzeccatissimo! ;) ) però sarebbe sempre auspicabile una convivenza civile e rispettosa,o sbaglio?

Rispondi