quando è caduta, la culla in cui stavi da piccolo doveva essere molto in alto, vero?mariano77 ha scritto: era tanto che volevo dire cose del genere...........e non solo
saluto tutti
Moderatore: michele ricci
- angel72
- Controllo antispam: cinque
Re: saluto tutti
ti da fastidio se mi è antipatica una persona?angel72 ha scritto:quando è caduta, la culla in cui stavi da piccolo doveva essere molto in alto, vero?mariano77 ha scritto: era tanto che volevo dire cose del genere...........e non solo
ti da fastidio se critico i suoi post?
ti da fastidio se per me quello che scrive sono solo idiozie che non ci azzeccano un fico secco con la bioedilizia?
sono solo considerazioni personali e se ti danno fastidio puoi fare a meno di leggere........
- angel72
rileggi il mio quote: ho sottolineato una parte del tuo intervento ben precisa, dove dichiari che "finalmente" puoi sfogarti....
cioè, adesso che barbara non può rispondere, perchè come ha dichiarato si è allontanata dal forum, tu attacchi
è PENOSO
probabilmente era in cima ai pensili della cucina, la culla
comunque non mi interessa entrare nel merito delle vostre questioni, ma mi sono cari alcuni principi di civiltà e convivenza che tu stai allegramente calpestando, e ciò non va affatto bene, nei forum e nella vita
quindi piantala con queste tristezze o credo che l'anno finirà con un bel ban
cioè, adesso che barbara non può rispondere, perchè come ha dichiarato si è allontanata dal forum, tu attacchi
è PENOSO
comunque non mi interessa entrare nel merito delle vostre questioni, ma mi sono cari alcuni principi di civiltà e convivenza che tu stai allegramente calpestando, e ciò non va affatto bene, nei forum e nella vita
-
carletto
Ma poi Mariano, dal 2010 data del tuo primo post incui affermavi di esser in procinto di costruire, hai poi edificato o cominciato o aspetti ancora la risposta alla domanda sul riscaldamento?
sei un finto moralista!angel72 ha scritto:rileggi il mio quote: ho sottolineato una parte del tuo intervento ben precisa, dove dichiari che "finalmente" puoi sfogarti....
è PENOSO
@carletto
si aspetto la risposta alla domanda del riscaldamento e poi costruisco! Per te è un problema?
-
cavallopazzo83
Mariano 77, sei un vigile urbano? cornuto e represso? O hai studiato l'educazione da autodidattam da un libro in lingua cinese?
ecco un altro moralista................cavallopazzo83 ha scritto:Mariano 77, sei un vigile urbano? cornuto e represso? O hai studiato l'educazione da autodidattam da un libro in lingua cinese?
é maleducazione esprimere la propria antipatia verso una persona o forse è più garbato chiederle se è cornuto?
-
carletto
Normalmente si dimostra antipatia verso una persona semplicemente ignorandola. Nel forum basta usare l'apposito strumento presente nel pannello di ciascun utente. usiamolo e staremo meglio.mariano77 ha scritto:ecco un altro moralista................cavallopazzo83 ha scritto:Mariano 77, sei un vigile urbano? cornuto e represso? O hai studiato l'educazione da autodidattam da un libro in lingua cinese?
é maleducazione esprimere la propria antipatia verso una persona o forse è più garbato chiederle se è cornuto?
-
cavallopazzo83
Nei corsi di vendita insegnano sempre che per avere un feedback corretto, ti devi posizionare sul livello del tuo interlocutore, quindi non sono stato educato, avendo come necessità per farmi capire quella di parlarti allo stesso livello.mariano77 ha scritto:ecco un altro moralista................cavallopazzo83 ha scritto:Mariano 77, sei un vigile urbano? cornuto e represso? O hai studiato l'educazione da autodidattam da un libro in lingua cinese?
Peraltro mi sembra comunque vile l'offesa ad un persona in difficoltà, sappiamo bene i problemi che ha trovato barbara, quindi mettere il dito nella piaga è fuori luogo e forse una carognata a livello umano.
Spero tu lo capisca.
Il problema per voi, anzi la goduria, è che lei ha avuto problemi con Rubner! Forse, al posto di fare corsi di vendita, "certe" ditte dovrebbero prima imparare a fare le case! Siccome è l'unico spunto che avete per attaccare gli altoatesini ci sguazzate dentro!
Una che vuole censire i camion che attraversano la autostrade con le case da montare, si trova per forza in mezzo ai casini! comunque sia non mi ritengo vigliacco in quanto verso di lei ho sempre mostrato antipatia, non solo in questo post che peraltro ho letto in ritardo! A te cavallo le persone che non ti vanno a genio se di colpo hanno un problema ti diventano simpatiche? ma fammi un favore...............
Una che vuole censire i camion che attraversano la autostrade con le case da montare, si trova per forza in mezzo ai casini! comunque sia non mi ritengo vigliacco in quanto verso di lei ho sempre mostrato antipatia, non solo in questo post che peraltro ho letto in ritardo! A te cavallo le persone che non ti vanno a genio se di colpo hanno un problema ti diventano simpatiche? ma fammi un favore...............
- angel72
dì la verità...il tuo nome è mario, vero?
mariano è un nome guadagnato sul campo di battaglia, che identifica con precisione il luogo da cui provengono i tuoi processi mentali
che bello, è da quando frequentavo i forum di alta fedeltà che non trovavo così tante str...z..te condensate in così pochi post
uuhh chissà cosa mi tocca adesso....

mariano è un nome guadagnato sul campo di battaglia, che identifica con precisione il luogo da cui provengono i tuoi processi mentali
che bello, è da quando frequentavo i forum di alta fedeltà che non trovavo così tante str...z..te condensate in così pochi post
-
franco mori
scusami mariano, ma quando citi la rubner chiamandola ruby e poi ti prendi in antipatia barbara per i suoi problemi con la rubner mi viene il sospetto che tu abbia qualcosa a che fare con rubner...ma sicuramente mi sbaglio...di sicuro a Barbara sono capitati diversi inconvenienti e molto probabilmente a causa sua e non di rubner ma cio non giustifica l accanirsi contro una persona che sta vedendo svanire un proprio sogno, coltivato da anni anche qui nel forum. Un minimo di rispetto per le disavventure altrui ci vuole
non ti dico niente perchè mi è piaciuta la battuta sul nome!angel72 ha scritto:dì la verità...il tuo nome è mario, vero?
se non vuoi leggere le str...... basta che non leggi i tuoi interventi!
- angel72
benemariano77 ha scritto:non ti dico niente perchè mi è piaciuta la battuta sul nome!
il senso dell'umorismo ce l'hai
ora basterebbe un briciolo di buon senso, ammettere che il tuo intervento a gamba tesa su un giocatore a terra sia stato esecrabile, al di là di tutto
invece arrivi a dire che basta non leggere i tuoi interventi....su un forum di lettura!!
davvero come humor non te la cavi male, anzi
-
cavallopazzo83
Vuoi qualche spunto del perchè ritengo non sia assolutamente consigliabile comprare dai Tedesci e dagli altoatesini????? Te ne do quanti ne vuoi....basta chiedere...mariano77 ha scritto:Il problema per voi, anzi la goduria, è che lei ha avuto problemi con Rubner! Forse, al posto di fare corsi di vendita, "certe" ditte dovrebbero prima imparare a fare le case! Siccome è l'unico spunto che avete per attaccare gli altoatesini ci sguazzate dentro!