Caro Fabrizio
sono una new entry da Vicenza, avendo perso il lavoro vorrei proporre in mercatini vari, che già faccio con altre cose,
una linea di saponi "fatti bene", cioè vendere si, ma non sporcarmi la coscienza o il karma se volete,
imbrogliando le carte come vedo normalmente.
I quantitativi sarebbero in saponette circa 150 kg. per l'estate e altrettanti per il Natale: sono volumi da autoproduzione,
della quale al momento conosco molto poco o no ?
Sarebbe meglio mi appoggiassi a qualche ditta per del sapone da ri-lavorare?
Esistono poi ditte serie dalle mie parti che fanno questa lavorazione conto terzi ?
Non vorrei aprire un lab a norme GMP questo mi è chiaro, ma per il resto ................
Autoproduzione sapone attività o hobby
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Autoproduzione sapone attività o hobby
Ciao rudinett e benvenuta tra noi.
Per produrre e vendere dei cosmetici (anche i saponi lo sono) devi, per forza, seguire le GMP, avere una Persona Responsabile e via dicendo. Le leggi sono leggi.
Siccome però abiti vicino ai nostri laboratori, credo che la cosa migliore sia di vederci. Così parliamo in santa pace.
Ciao
Fabrizio
Per produrre e vendere dei cosmetici (anche i saponi lo sono) devi, per forza, seguire le GMP, avere una Persona Responsabile e via dicendo. Le leggi sono leggi.
Siccome però abiti vicino ai nostri laboratori, credo che la cosa migliore sia di vederci. Così parliamo in santa pace.
Ciao
Fabrizio
Re: Autoproduzione sapone attività o hobby
Fabrizio Zago ha scritto:Ciao rudinett e benvenuta tra noi.
Ciao
Fabrizio
Grazie, se mi mandi in privato i tuoi riferimenti, avrei proprio voglia di
parlare con te.