Ciao,
volevo chiedere quale prodotto è meglio tra il gel di aloe e quello di semi di lino come fissante per aiutare capelli molto fini a sopportare meglio l'umidità senza arricciarsi tutti...
Mi piacerebbe anche sapere perchè alcune persone dicono che l'aloe o i semi di lino seccano i loro capelli (dovrebbero essere idratanti oltre che fissanti, no?). Capisco che ogni capello è diverso, ma c'è proprio una tipologia specifica di capelli che non ama l'aloe e un tipo che non ama i semi di lino?
Vi ringrazio e auguri a tutti.
Aloe o semi di lino
Moderatore: Erica Congiu
- abtv
- Controllo antispam: cinque
Re: Aloe o semi di lino
Ciao,
io uso da un mesetto il gel d'aloe come gel per i capelli e mi trovo veramente bene. Avendo i capelli corti mi piace molto l'effetto spettinato e inumidendo leggermente le ciocche e poi mettendoci il gel ottengo l'effetto bagnato e spettinato che piace a me. A me non secca assolutamente il capello, ma devo dire che in genere uso il gel per circa un mese e mezzo (fino a quando i capelli rimangono abbastanza corti) e poi per i 2 mesi successivi (fino al taglio successivo) non lo uso.
Non ho mai provato il gel fatto con i semi di lino...
Ciao
Barbara
io uso da un mesetto il gel d'aloe come gel per i capelli e mi trovo veramente bene. Avendo i capelli corti mi piace molto l'effetto spettinato e inumidendo leggermente le ciocche e poi mettendoci il gel ottengo l'effetto bagnato e spettinato che piace a me. A me non secca assolutamente il capello, ma devo dire che in genere uso il gel per circa un mese e mezzo (fino a quando i capelli rimangono abbastanza corti) e poi per i 2 mesi successivi (fino al taglio successivo) non lo uso.
Non ho mai provato il gel fatto con i semi di lino...
Ciao
Barbara