angel72 ha scritto:l' 11 od il 20?
ci son pareri discordanti
vabbe, non sottilizziamo, vogliamo darci da fare con ste mazze o no??
Moderatore: michele ricci
angel72 ha scritto:l' 11 od il 20?
si sibarbara71 ha scritto:angel72 ha scritto:l' 11 od il 20?
così mi piaciangel72 ha scritto:si sibarbara71 ha scritto:angel72 ha scritto:l' 11 od il 20?
mazzate a destra e a sinistra
bastar....i
ho notato che c'è un sottile filo che lega quasi tutti gli ultimi forumersalbuz89 ha scritto:beh mi fa piacere che si sia rimasti in topic...
Andrea
caro cavallopazzo, prima di giudicare cerca di informarti meglio... nessuna improvvisata, semplicemente mio padre(io ero a studiare un anno in germania) dopo che l'architetto è stato in comune varie volte e i tecnici comunali gli hanno confermato che per il progetto non ci sarebbe stato nessun problema, sotto l'onda dell'entusiasmo ha firmato e dato anticipo.cavallopazzo83 ha scritto:Non ho parole... Ma prima di comperareil terreno, non ptevi informarti meglio e pesentare un parere preventivo? O acquistare a concessione ritirata? Sono davvero perplesso nel vedere che ancora girano queste iprovvisate...
ciao angel, non so per gli altri nuovi utenti ma non credo che a nessuno faccia piacere che il proprio post sia usato per fare chiacchere da bar... nessuna polemica sia ben chiaro, se fossero state chiacchere attenenti all'argomento e costruttive ne sarei stato ben contento, ma se si deve parlare della fine del mondo diciamo che non ne sono entusiasta.. ma sempre meglio delle sentenze sparate...angel72 ha scritto:ho notato che c'è un sottile filo che lega quasi tutti gli ultimi forumersalbuz89 ha scritto:beh mi fa piacere che si sia rimasti in topic...
Andrea
qual'è![]()
![]()
![]()