Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
zoe77
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da zoe77 » sab nov 24, 2012 11:11 am
anch'io sono di napoli
qualche tempo fa organizzò qulache incontro questo centro culturale, potresti iscriverti alla loro newsletter per essere aggiornata. Idea

potremmo anche chiedere se organizzano qualche incontro con fabrizio e barabara

visto che sono sensibili a questo argomento, se siamo in più di una a chiedere forse ci ascoltano
http://www.pompeilab.com/php_template/a ... rt_id=0212
poi non sono a conoscenza di altri incontri o associazioni che si muovono in questo campo in campania ma se qualcuno ne conosce qualcuna ci faccia sapere

-
buonavita
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da buonavita » sab nov 24, 2012 2:58 pm
@barbara3 : ok grazie
@zoe77 : bene grazie ^_^ sì dai facciamo pressione per l'invito dei "gran maestri"

hehe mando subito la e-mail

-
varub1
- Controllo antispam: diciotto
Messaggio
da varub1 » mar ott 15, 2013 9:11 pm
Fabrizio Zago ha scritto:Ciao sonia 79,
certo che sappiamo indicarti quello che stai cercando.
La prima cosa è questo forum qui dove ci sono migliaia di consigli ecologici domestici. Poi ci sono le serate a cui partecipo io direttamente di persona. Mi piace molto parlare, discutere e confrontarmi con persone come te alla ricerca di alternative.
Ciao Fabrizio,
mi sono appena iscritta al forum ed ho paura di scrivere nel posto e momento sbagliato. Dato che, però, ci sono, ti porgo la mia domanda: se volessi chiederti di tenere un convegno nel paesino sperduto del sud in cui vivo, per sensibilizzare la gente su questi temi, come potrei fare?
Grazie
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » mer ott 16, 2013 2:51 pm
Potresti scrivermi nella posta privata, ad esempio, così ci possiamo coordinare. Ok?
Ciao e benvenuta tra noi.
Fabrizio
-
varub1
- Controllo antispam: diciotto
Messaggio
da varub1 » sab ott 19, 2013 9:13 pm
Fabrizio Zago ha scritto:Potresti scrivermi nella posta privata, ad esempio, così ci possiamo coordinare. Ok?
Ciao e benvenuta tra noi.
Fabrizio
Grazie, lo farò