Mi presento

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: Mi presento

Messaggio da franco mori » mar nov 20, 2012 8:24 pm

non saprei Emily, devi chiederlo a lei come mai tanto entusiasmo, ma ti garantisco che te la sto raccontando giusta.... :!:

Emily65
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Emily65 » mer nov 21, 2012 11:30 am

franco mori ha scritto:non saprei Emily, devi chiederlo a lei come mai tanto entusiasmo, ma ti garantisco che te la sto raccontando giusta.... :!:
Attenzione Franco,perché un "entusiasmo" del genere ,può essere pericoloso !!
Se qualcosa gli va storto ...... hai idea ??? ( Hai visto il film attrazione fatale ??)
Buona giornata

franco mori

Messaggio da franco mori » mer nov 21, 2012 12:02 pm

Ahhhh dici quell entusiasmo???no no lei e troppo giovane e carina per un vecchio catorcio come me e poi e felicemente sposata! :oops: :oops:

Emily65

Messaggio da Emily65 » mer nov 21, 2012 2:08 pm

franco mori ha scritto:Ahhhh dici quell entusiasmo???no no lei e troppo giovane e carina per un vecchio catorcio come me e poi e felicemente sposata! :oops: :oops:
No dico l'entusiasmo per la casa!
Per capirci.......ora gira fiere e forum per promuovere,se va storto qualcosa sul suo cantiere,con lo stesso entusiasmo ne parlerà male!! Occhio :wink:

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mer nov 21, 2012 4:30 pm

franco mori ha scritto:lei e troppo giovane e carina per un vecchio catorcio come me e poi e felicemente sposata!
LA VOGLIAMO CONOSCERE PURE NOIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SARAAAAAAA TI ANDREBBE DI VENIRE A VEDERE COME LAVORA LA PANGASIO...
TI PASSEREI A PRENDERE CON LA GRAN TORINO, CHE NE DICI? :mrgreen:
Attendo tue nuove
Paolo

franco mori

Messaggio da franco mori » mer nov 21, 2012 9:56 pm

Emily65 ha scritto:
franco mori ha scritto:Ahhhh dici quell entusiasmo???no no lei e troppo giovane e carina per un vecchio catorcio come me e poi e felicemente sposata! :oops: :oops:
No dico l'entusiasmo per la casa!
Per capirci.......ora gira fiere e forum per promuovere,se va storto qualcosa sul suo cantiere,con lo stesso entusiasmo ne parlerà male!! Occhio :wink:
ahhh ora ho capito....mi sembrava strano che tu facessi certe allusioni....sara delusa dalla mia ditta? come diceva indiana jones..naaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

SARA B.

Messaggio da SARA B. » gio nov 22, 2012 9:47 pm

Questo messaggio è per chiarire una situazione che ho creato, senza volere.
Innanzitutto voglio chiarire che il mio lavoro non è quello di vendere case per ALCUNA ditta!!!
Sono il Ragioniere dell'ufficio amministrativo di un collegio universitario di merito, che ha una storia di circa 500 anni.
Quando scrivo sui forum o seguo le fiere, lo faccio come mia passione personale, d'accordo al 100% con mio marito, con il quale sono felicemente sposata e SENZA alcun interesse per gli agenti ed i rappresentati di ditte venditrici di case o altre persone!
Non ho intenzione di cambiare assolutamente il mio lavoro, quindi tranquillizzo subito tutti coloro che mi "richiedono" come collega venditrice per qualche azienda di case in bioedilizia, ringraziandoli.
Vorrei quindi chiarire con la Sig.ra Emily che io NON SONO PAGATA DALLA DITTA X per parlare bene di essa, NE' PER FARE LE FIERE O GLI OPENDAY!!!
Assolutamente!!!
Se invece lei calcola come introito una biro, piuttosto che un astuccio di mentine con il logo, bhe allora le darò ragione. :lol:
Certo che l'autostrada, il diesel e quant'altro non me le regala nessuno, ma io voglio far conoscere a chi desidera un consiglio o parlare semplicemente e liberamente dell'esperienza di chi ha preso una scelta importante prima di loro.
Per me è partito tutto molto tempo fa e ora che davvero si realizza uno dei miei più grandi sogni, ancora non mi sembra vero e voglio esternare la mia scelta.
Sono felice e soddisfatta di tutto quello che sto vivendo e questo mi porta ad aprire la mia visione a tutti.
Certo, potrebbero esserci dei problemi, questo è vero, poichè anche l'azienda x può sbagliare, sono umani. :D
Ma nel caso non gli sbatterò di certo il fango sopra.
Sono certa che sicuramente verrò ancora criticata, ma la verità è questa.
Chi vuole credermi lo faccia, gli altri vadano pure avanti a pensare quello che più gli fa comodo... :wink:
Mi spiace proprio per questi ultimi...
Buona serata a tutti!
Sara

angel72

Messaggio da angel72 » gio nov 22, 2012 11:15 pm

ragazzi ho appena saputo dell'ultima promo pangasio
la casa al lago
per ogni casa costruita ti regalano un lago da 10 km quadrati!!!
ops....
avrò mica sbagliato 3d???

Emily65

Messaggio da Emily65 » ven nov 23, 2012 12:13 am

Per Sara,
Sono il Ragioniere dell'ufficio amministrativo di un collegio universitario di merito, che ha una storia di circa 500 anni.
scusa ..... ma tradotto per noi poveri sempliciotti che vuol dire ??? Cioè alla fine che fai ???? :lol: :lol: :lol:
quindi tranquillizzo subito tutti coloro che mi "richiedono" come collega venditrice per qualche azienda di case in bioedilizia, ringraziandoli.
C'è qualcuno che ti richiede come collega ???? non ci posso credere :lol: :lol: :lol:S
ono felice e soddisfatta di tutto quello che sto vivendo e questo mi porta ad aprire la mia visione a tutti.
Okay ,ho capito ......c'è gente che va in Africa ad aiutare i poveri e c'è gente che porta la buona novella del vivere sano nel 1° mondo!!! :mrgreen:
Ma nel caso non gli sbatterò di certo il fango sopra
. ma come ti esprimi??? sei sicura di lavorare come ragioniere?
Chi vuole credermi lo faccia, gli altri vadano pure avanti a pensare quello che più gli fa comodo...
Mi spiace proprio per questi ultimi...
AMEN !!! Fine del delirio :mrgreen: :mrgreen:
Una domanda .......ma cosa ti sei fumata???
un saluto,Emily (La Signora,anzi l'ingegnere per te !!)

Emily65

Messaggio da Emily65 » ven nov 23, 2012 12:20 am

un ultima cosa ....
Ma nel caso non gli sbatterò di certo il fango sopra
questa secondo me è la frase più bella del tuo pseudo comizio,mi hai fatto ridere con le lacrime :lol: :lol:
non gli sbatti il fango sopra ???? Okay.....ma sotto e di lato??? :lol: :lol: :lol:
mi sembra una delle battute alla Vito Catozzo ( drive in) :mrgreen: :mrgreen:
dai tutto sommato sei divertente,Ciao e....rilassati

SARA B.

Messaggio da SARA B. » ven nov 23, 2012 9:31 am

Come immaginavo sono arrivate le critiche, ma non c'è problema, io resto della mia opinione.
Sono felice di far divertire qualcuno, viste le tante emoticon che ci sono :lol:
Per la questione di diffondere la buona novella, io la vedo in un'altra ottica:
chi segue la propria squadra di calcio, va allo stadio, spende soldi della benzina per recarsi, poi paga l'ingresso e alla fine?
Cosa ci guadagna??? :roll:
Ecco, io seguo la mia casa e la ditta con la stessa enfasi di un tifoso della propria squadra.
C'è qualcosa di male? E' forse differente?
I tifosi quanto guadagnano dalla squadra del cuore??? Forse io che non sono una grande tifosa non lo so e magari gli sponsor pagano anche i tifosi?!

Saluti

tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da tmx64 » ven nov 23, 2012 10:24 am

...rimango con il mio dubbio dilemmoso irrisolto che tu sia l'arch Sara B. di Novellara, trovata per caso su youtube... :(
http://www.youtube.com/watch?v=vchpm9-BE3g

ciao :(
TMX

p.s. ragazzi, ormai su youtube trovi tonnellate di filmati sulle case prefabbricate...ma perchè dobbiamo uscire di casa????

Emily65

Messaggio da Emily65 » ven nov 23, 2012 2:37 pm

chi segue la propria squadra di calcio, va allo stadio, spende soldi della benzina per recarsi, poi paga l'ingresso e alla fine?
Cosa ci guadagna??? :roll:
forse assistere ad uno splendido spettacolo e vedere i campioni esibirsi nelle loro performance'' ???
Ecco, io seguo la mia casa e la ditta con la stessa enfasi di un tifoso della propria squadra.
C'è qualcosa di male? E' forse differente?
dove sta il divertimento o lo spettacolo,mi sfugge qualcosa !!??
I tifosi quanto guadagnano dalla squadra del cuore??? Forse io che non sono una grande tifosa non lo so e magari gli sponsor pagano anche i tifosi?!
:?: :?: :!: :!: questo è troppo, mi astengo.semplicemente "disarmante"

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » gio nov 29, 2012 10:56 am

Cari amici, vi invito a riportare la discussione su livelli accettabili di educazione e rispetto reciproco.
Per quanto i messaggi di Sara possano o meno essere "spam", le eventuali contestazioni vanno fatte comunque con un certo stile.

Grazie

angel72

Messaggio da angel72 » gio nov 29, 2012 2:50 pm

anche perchè altrimenti SARA B. smette di intervenire.........................

e addio divertimento :!: :!:

Rispondi