sole75 ha scritto:Sono davvero felice se questo mio contributo può essere d'aiuto a voi e ad altri. Soprattutto se può aiutare altri ad avvicinarsi all'eco-bio.
Pensavo, magari ci sono altri che hanno fatto sintesi di questo tipo, o altri lavori che comunque potrebbero essere di utilità anche a noi altri.
Cara Sole,
hai ragione, diffondere informazioni eco-bio- ma rigorosamente scientifiche, non può che giovare a tutti
Ho raccolto anche io alcuni preziosi consigli di Fabrizio, gli altri esperti e tanti utenti su
http://www.mammachimica.it
C'è una parte relativa al fai date e ci sono alcuni articoli su bicarbonato, acido citrico, ecc. che mi ha richiesto tempo fa un'amica, caporedattrice di un quotidiano online. Alcuni li ha pubblicati dandomi appunto il nome mammachimica.
Non lavoro per il giornale e non sono una scrittrice, quindi niente di che'!
Ovviamente, per correttezza, Fabrizio è stato preventivamente informato di tali articoli.
E' chiaro che solo consultando questo splendido forum e le varie discussioni si può veramente imparare e procedere poi da soli nelle scelte (non c'è giorno che non imparo qualcosa in più), ma magari può essere utile a qualcuno per iniziare.
Il mio sito è nato soprattutto perchè le amiche a cui a volte regalo i detersivi autoprodotti sono entusiaste ma pigre e si spaventano dall'enorme massa di info che trovano sul forum, così pur di portarle all'eco bio...gli dò la "pappa pronta"
Se qualcuno visiterà il sito, sarò certamente contenta se mi segnalerà errori o altro
buona notte!
Sara