Però non trovo giusto che un bambino che mangia sano debba fare questi esami mentre bambini onnivori che magari mangiano schifezze dalla mattina alla sera non li fanno mai. Non penso glieli farò ancora...è stato davvero un incubo!
Bimbo con carenza di ferritina
Re: Bimbo con carenza di ferritina
Bene, vi volevo aggiornare. Finalmente sono andata a fare gli esami al mio bimbo. Si è dimenato e ha pianto come un matto, abbiamo dovuto tenerlo fermo in tre!
E' risultato che sta benissimo, molto più di quanto potessi sperare visto che non è un gran mangione. La ferritina si è alzata rispetto all'ultima volta, il calcio è a posto, la b12 anche, la vitamina D è appena sotto al livello ottimale ma niente di che. Basta farlo stare al sole di più!
Però non trovo giusto che un bambino che mangia sano debba fare questi esami mentre bambini onnivori che magari mangiano schifezze dalla mattina alla sera non li fanno mai. Non penso glieli farò ancora...è stato davvero un incubo!
Re: Bimbo con carenza di ferritina
Sono contenta che stia bene!!