Franco, sei troppo avanti !franco mori ha scritto:non siete stati attenti....andy ce l ha gia detto il nome della ditta responsabile.....leggete bene....
Aziende che seguono il forum
Moderatore: michele ricci
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Aziende che seguono il forum
-
franco mori
ci avrei scommesso....AndyB72 ha scritto:Franco, sei troppo avanti !franco mori ha scritto:non siete stati attenti....andy ce l ha gia detto il nome della ditta responsabile.....leggete bene....
-
franco mori
hai ragione sei troppo estroso e simpatico per essere un crucco!!cavallopazzo83 ha scritto:No! Solo montanaro! Crucco mai! Piuttosto ritorno a costruire case in mattoni...
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
...ma dai! Abbiamo capito tutti che stavi parlando della RENSCH!!!AndyB72 ha scritto:Franco, sei troppo avanti !franco mori ha scritto:non siete stati attenti....andy ce l ha gia detto il nome della ditta responsabile.....leggete bene....
-
franco mori
La consonante l hai beccata e la vocale cge e sbagliata
Condivido la costernazione generale davanti alla minaccia di querela
. Questa haus ne esce proprio male... Più serio, apprezzabile e costruttivo sarebbe stato piuttosto palesarsi e rispondere alle critiche, se proprio le si ritenevano infondate.
Ricordate il post a proposito di casa unica? ecco, il titolare dell'azienda in persona aveva risposto, e ci aggiungo che era stata una risposta da signore, uscendone più che bene.
viewtopic.php?f=4&t=38240
Cara Haus anonima
,alla gente puoi levare la possibilità di scrivere ciò che pensa su un forum internet, ma con questo non gli fai cambiare idea
.
Pensavo: ma come fanno gli amministratori di tripadvisor? lì sì che se ne leggono di tremende...
Ricordate il post a proposito di casa unica? ecco, il titolare dell'azienda in persona aveva risposto, e ci aggiungo che era stata una risposta da signore, uscendone più che bene.
viewtopic.php?f=4&t=38240
Cara Haus anonima
Pensavo: ma come fanno gli amministratori di tripadvisor? lì sì che se ne leggono di tremende...
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Cavoli!!franco mori ha scritto:La consonante l hai beccata e la vocale cge e sbagliata
Allora compro una vocale!
Compro la "U"!!!!!
-
Paolo Boni
- Contatta:
Non solo tripadvisor anche su Il Mangione ci bastonano di brutto e nessuno si è mai lamentato (o almeno se si lamentano poi non si vedono le conseguenze). Oppure su TNT Audio dov ci sono vere e proprie recensioni che stroncano i prodotti costruttivi e se una ditta vuole intervenire gli aggiungono l'intervento della stessa con magari un ulteriore commento del recensore.sallyna ha scritto: Pensavo: ma come fanno gli amministratori di tripadvisor? lì sì che se ne leggono di tremende...
Ho letto su alcuni prodotti di Hi Fi stroncature del tipo che era assolutamente da non comprare o che non aveva senso come prodotto facendo riferimento magari a prodotti 10 volte meno costosi e che funzionavano meglio con tanto di nome, marca e modello.
Quindi penso che se ci si informa a livello normativo si possa arrivare ad una soluzione condivisa.
Chiaro che poi compito degli amministratori dovrà sempre essere quello di garantire una sana discussione e quindi bloccare se la cosa degenera, ma non mi pareva il caso dato che non ricordo da tempo discussioni particolarmente accese.
Inoltre non mi pare il caso di chiudere un post solo perchè un utente sconsiglia una determinata ditta perchè lui ne è stato scontento, sfido qualsiasi ditta a trovare tutti i suoi clienti soddisfatti.
Ciao Paolo
-
AndyB72
- Contatta:
Sei libero di scrivere all'amministratore esponendo il tuo punto di vista.Paolo Boni ha scritto:Inoltre non mi pare il caso di chiudere un post solo perchè un utente sconsiglia una determinata ditta perchè lui ne è stato scontento, sfido qualsiasi ditta a trovare tutti i suoi clienti soddisfatti.
Ciao Paolo
-
Paolo Boni
- Contatta:
Non è per contestare ma solo per parlare, chiaro che la tutela di chi dedica tempo e denaro proprio per gestire il forum deve esserci e deve essere da noi rispettata, magari basterebbe provare a chiedere a chi gestisce gli altri forum come l'hanno affrontata questa questione, se riesco provo a vedere se dagli altri forum riesco ad avere notizie in merito.AndyB72 ha scritto:Sei libero di scrivere all'amministratore esponendo il tuo punto di vista.Paolo Boni ha scritto:Inoltre non mi pare il caso di chiudere un post solo perchè un utente sconsiglia una determinata ditta perchè lui ne è stato scontento, sfido qualsiasi ditta a trovare tutti i suoi clienti soddisfatti.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
- angel72
- Controllo antispam: cinque
much ado about nothing
-
AndyB72
- Contatta:
Sì scusami, anche la mia era una frase non di contestazione, solo che spesso scrivo "al volo" e quindi evito i preamboliPaolo Boni ha scritto:Non è per contestare ma solo per parlareAndyB72 ha scritto:Sei libero di scrivere all'amministratore esponendo il tuo punto di vista.Paolo Boni ha scritto:Inoltre non mi pare il caso di chiudere un post solo perchè un utente sconsiglia una determinata ditta perchè lui ne è stato scontento, sfido qualsiasi ditta a trovare tutti i suoi clienti soddisfatti.
Ciao Paolo
Bye