infiltrati

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
sole75

infiltrati

Messaggio da sole75 » ven ott 26, 2012 9:08 am

Fabrizio sbaglio o ultimamente nel forum ci sono degli infiltrati come in questo post?

viewtopic.php?f=2&t=42600

baci

sole

Fabrizio Zago

Re: infiltrati

Messaggio da Fabrizio Zago » ven ott 26, 2012 10:26 am

Cioè? Non capisco bene la tua domanda. Mi fai un esempio concreto? Grazie. Anche perché a me, eventualmente, gli infiltrati non piacciono proprio. In molti casi li ho scoperti e mandati a quel paese con molta soddisfazione.
Ciao
Fabrizio

cubanita
Controllo antispam: cinque

Messaggio da cubanita » ven ott 26, 2012 12:10 pm

Forse intende le persone che scrivono in inglese o in lingue incomprensibili. Stamattina notavo infatti che il mio post era risalito in alto perchè c'era un commento in inglese con tanto di link ad altro sito.

Io infiltrata non sono!!! Sono assistente sociale e ho fatto il classico!!!

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven ott 26, 2012 2:31 pm

E' vero che ogni tanto ci sono degli spam strani. Io, quando li vedo, li tolgo e scrivo al loro posto "qui c'era uno spam".
Ciao
Fabrizio

sole75

Messaggio da sole75 » ven ott 26, 2012 5:03 pm

cubanita ha scritto:Forse intende le persone che scrivono in inglese o in lingue incomprensibili. Stamattina notavo infatti che il mio post era risalito in alto perchè c'era un commento in inglese con tanto di link ad altro sito.

Io infiltrata non sono!!! Sono assistente sociale e ho fatto il classico!!!
Sì intendevo quello...NON certo cubanita!!!!! :lol:

ora il commento in inglese sulle droghe o altro non cìè più. Aveo notato che lo stesso username aveva anche postato un post dal titolo senza senso: aavxxyyyyzz.....roba del genere....

sarà uno spam :evil:

baci

sole

Rispondi