ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di concreto in risposta ai miei dubbi...
poi, se considero che qualcuno dice che il forum sta diventando un mortorio, allora mi sento più autorizzato a fare domande piuttosto che cercare le risposte... giusto ???
faccio un breve riassunto,
vista la situazione odierna e non avendo scadenze improrogabili, sto prendendo tempo sperando che questo mi permetta di valutare per bene tutto quanto più mi e possibile.
vorrei costruire una GOLD su un lotto da 1800mt2, sulle colline a nord di Vicenza a ca 300 mt slm.
il progetto e:
-interrato c.a 100mt2
-pt c.a 80mt2 + affiancato garage da c.a 35mt2
-1p c.a 70mt2
sono c.a 2 anni che sto vedendo, sentendo, leggendo, considerando, visitando, ecc. ecc.
alla fine avrei selezionato per i preventivi le seguenti aziende:
1-Rasom (xlam)
2-Wolf (telaio)
3-Hartl (telaio)
4-Huf (inizialmente non considerati per i costi, ma durante il made sono andato a parlarci, e abbiamo concordato che comunque mi danno un'indicazione di costo ... anche se sappiamo già dove si posizioneranno in classifica...)
consapevole che tra alcune delle aziende sopra, ci sono evidenti differenze sia tecniche che filosofiche, ma comunque non mi sono scartato l'idea di portarle avanti per una serie di motivi.
5-ora, un conoscente mi a parlato bene della Vario Haus (telaio), che sinceramente non conosco.
quindi a fronte di quanto vi ho descritto, se volete dirmi la vostra sulle aziende che ho selezionato, vi ascolto volentieri.
e se qualcuno a notizie in merito a Vario Haus, ne sarei grato.
ciao