Mi presento

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Emily65
Controllo antispam: cinque

Mi presento

Messaggio da Emily65 » mar ott 09, 2012 5:45 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco ma seguo questo forum con grande interesse da un paio d'anni.
Ho acquistato finalmente un terreno ed ho contattato diverse haus!! Sono pronta per l'avventura, vi farò un sacco di domande .... :?

Gin

Re: Mi presento

Messaggio da Gin » dom ott 21, 2012 2:09 pm

Ciao Emily65 benvenuta. Di dove? :wink:

Emily65

Messaggio da Emily65 » dom ott 21, 2012 11:18 pm

Gin ha scritto:Ciao Emily65 benvenuta. Di dove? :wink:
Ciao Gin,Pont San Martin (VdA) e tu ?? :)

Gin

Messaggio da Gin » lun ott 22, 2012 4:29 pm

Uh, bella regione :D spero di vederla dal vivo un giorno o l'altro. Io di Udine, l'esatto estremo opposto :D

pit67

Messaggio da pit67 » sab ott 27, 2012 8:46 am

se ti serve un geologo ne hai uno proprio a pont saint martin, ha una casa in bioedilizia pure lui ed ha fatto le indagini geologiche x noi.

SARA B.

Messaggio da SARA B. » sab nov 17, 2012 12:14 pm

ciao!
Sono Sara dalla provincia di Pavia.
Ho acquistato una casa in bioedilizia da una ditta che il 27 novembre arriverà e la costruirà.
Se vuoi qualche info contattami pure a questo indirizzo privato, poichè qui non è possibile fare pubblicità! :wink:

[email protected]

Potrò rispondere a tutte le domande che vorrai!
Un saluto, Sara

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » dom nov 18, 2012 10:05 am

Spammete! :mrgreen: Sono Ratatuile della Ciccioformaggio Haus..se fuori una casa...senza buchi contattami!

Emily65

Messaggio da Emily65 » dom nov 18, 2012 12:54 pm

SARA B. ha scritto:ciao!
Sono Sara dalla provincia di Pavia.
Ho acquistato una casa in bioedilizia da una ditta che il 27 novembre arriverà e la costruirà.
Se vuoi qualche info contattami pure a questo indirizzo privato, poichè qui non è possibile fare pubblicità! :wink:

[email protected]

Potrò rispondere a tutte le domande che vorrai!
Un saluto, Sara
So da chi hai comprato !!! Non mi piace il venditore,per cui........,grazie lo stesso !
:wink: :wink:

tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da tmx64 » lun nov 19, 2012 9:58 am

SARA B. ha scritto:.....il 27 novembre arriverà e la costruirà....
Sicurasicurasicura???!!????
In tanti anni di lavoro in questo settore, ho trovato solo la CiccioFormaggio e la PangasioHaus&Co. che riescono a mantenere fede ad una data d'inizio cantiere....tutto il resto è noia!!

tmx

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » lun nov 19, 2012 12:39 pm

:shock: :D ...Ciccioformaggio haus...non un buco di casa, non una casa coi buchi...una casa "spalmata" sulle esigenze del cliente!
Pubblicità progresso!

franco mori

Messaggio da franco mori » lun nov 19, 2012 4:18 pm

tmx64 ha scritto:
SARA B. ha scritto:.....il 27 novembre arriverà e la costruirà....
Sicurasicurasicura???!!????
In tanti anni di lavoro in questo settore, ho trovato solo la CiccioFormaggio e la PangasioHaus&Co. che riescono a mantenere fede ad una data d'inizio cantiere....tutto il resto è noia!!

tmx
adesso non e che voglio aiutare sara....io ho realizzato decine di case nella mia zona , di cui 3 prossimamente, e l azienda ha sempre rispettato perfettamente la data di inizio , dopo che e stata comunicata ufficialmente al cliente....se non ci credete vi diamo appuntamento nel cantiere di sara e nei mie due prossimi cantieri fra fine novembre ed inizio dicembre.

adesso basta dare addosso a sara, e entusiasta della sua casa, e un sogno che realizza. vi ha invitato a casa sua e voi la trattate cosi? la sua casa e reale non e uno spam. Sara e una signora sposata che fa un altro mestiere , non la venditrice di case.io credo che meriti rispetto. ( poi lo so che tu tmx sei invidioso e anche l agente segreto 007 Haasfall Emc.... :lol: :lol: :lol: )

Emily65

Messaggio da Emily65 » lun nov 19, 2012 4:41 pm

franco mori ha scritto:
tmx64 ha scritto:
SARA B. ha scritto:
tmx
Sara e una signora sposata che fa un altro mestiere , non la venditrice di case.io credo che meriti rispetto. ( poi lo so che tu tmx sei invidioso e anche l agente segreto 007 Haasfall Emc.... :lol: :lol: :lol: )
Ciao Franco,se Sara è quella che penso io........ è presente in ogni Fiera,in ogni giornata aperta,in ogni forum!!!!!
fa altro dici tu ?????? e quando ??? a me qualche sospetto viene....... :wink: :wink:

franco mori

Messaggio da franco mori » lun nov 19, 2012 6:44 pm

guarda e venuta ad aiutare anche me alla fiera di reggio....ti garantisco che e una persona dolcissima...sai che emolumento ha avuto per l aiuto...un cartellino con su scritto il suo nome ed il nome della ditta.....tra l altro e' mia amica su fb (come aquila selvaggia barbara )e ti garantisco che fa tutto un altro mestiere...un po come bandito che fa il wigo boys...sono clienti entusiasti...poi come dice andy a volte fanno piu il male che il bene dell azienda perche sono troppo entusiasti. Io che lavoro per ditta non sono per nulla entusiasta come loro....forse siamo bravi a coinvolgerli...come dici la storia della segnalazione che prende un cliente se noi vendiamo la casa? guarda ti dico solo questo...se io fossi nei clienti non me ne fregherebbe nulla delle segnalazioni visto che invado casa loro con famiglie con bambini piccoli e mariti che danno le nocche sui muri dappertutto al sabato mattina....ma poi perche date le nocche sui muri? per vedere se crollano? :lol: :lol: :lol: come dici per sentire se suonano vuoto o pieno? scusa ma che cambia? :D :D :D

tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da tmx64 » mar nov 20, 2012 5:30 pm

SARA B. ha scritto:ciao! Sono Sara dalla provincia di Pavia.
..ma sei per caso l'arch. Sara B. di Novellara?!?!??

ciao
TMX

Emily65

Messaggio da Emily65 » mar nov 20, 2012 6:13 pm

franco mori ha scritto:guarda e venuta ad aiutare anche me alla fiera di reggio....ti garantisco che e una persona dolcissima...sai che emolumento ha avuto per l aiuto...un cartellino con su scritto il suo nome ed il nome della ditta.....
è venuta da te a Reggio Emilia??? da Pavia ??? scusa ma ......benzina,autostrada e tempo perso,tutto per entusiasmo !!! :shock: :shock: :?: se faccio io una cosa del genere,mio marito mi mette la camicia di forza :lol: :lol:
raccontala giusta !!! :twisted:
P.S. e se a tutto questo aggiungi che non ha ancora costruito,sembra ancora più folle :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi