Ho acquistato finalmente un terreno ed ho contattato diverse haus!! Sono pronta per l'avventura, vi farò un sacco di domande ....
Mi presento
Moderatore: michele ricci
Mi presento
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco ma seguo questo forum con grande interesse da un paio d'anni.
Ho acquistato finalmente un terreno ed ho contattato diverse haus!! Sono pronta per l'avventura, vi farò un sacco di domande ....
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Re: Mi presento
Senti franco...questa cliente è mia...non puoi prenderli tutti te.... 
franco mori ha scritto:di che zona sei emily?
Piemonte,Ciao
-
franco mori
tranquillo crazyhorse , eventualmente si rivolgera al mio amico Patrick...... 
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Rilancio con la Pangasio Piemonte che a tutti i nuovi clienti offre una vacanza di un mese in posto a scelta per tutta la famiglia ed all'arrivo all'aereoporto consegna le famose "chiavi in mano" per poter finalmente entrare nella magnifica casa in legno.
Non perdere tempo ad andare dalle solite non riusciranno mai ad essere brave come la Pangasio S.S.P.A. (Super Società Per Azioni)...
CIao Paolo
Non perdere tempo ad andare dalle solite non riusciranno mai ad essere brave come la Pangasio S.S.P.A. (Super Società Per Azioni)...
CIao Paolo
-
carletto
Vedo che gli incentivi ai ns. commerciali vengono ben spesi. Paolo, va bene la Ford Torino che ti abbiamo consegnato lo scorso mese?
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
La vorrei cambiare perchè altrimenti cucco troppo e mi distraggo sul lavoro.carletto ha scritto:Paolo, va bene la Ford Torino che ti abbiamo consegnato lo scorso mese?
Preferirei un'auto più anonima oppure aggiungete la scritta Pangasio Bio sulla parte bianca altrimenti non mi lasciano in pace...
Prova a vedere se così come propongo potrebbe funzionare.
Ciao Paolo

Uploaded with ImageShack.us
-
cavallopazzo83
hahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaa..... sto rotolando in ufficio.....
-
carletto
Potrebbe essere un'idea. Ottima. Vado subito a fermare la consegna delle prossime Torino. Tra l'altro ho visto che anche la ditta del Mori ci copia: li ho visti girare con delle Duna ..marrone con alettone post. niente male 
Ciao Franco,se è il Patrick che ho conosciuto io,meglio di no !!!! mai in vita mia ho conosciuto persona più sgradevole.franco mori ha scritto:tranquillo crazyhorse , eventualmente si rivolgera al mio amico Patrick......
-
franco mori
paolo come si vede che non c hai un .....piffero da fare!!!Paolo Boni ha scritto:La vorrei cambiare perchè altrimenti cucco troppo e mi distraggo sul lavoro.carletto ha scritto:Paolo, va bene la Ford Torino che ti abbiamo consegnato lo scorso mese?
Preferirei un'auto più anonima oppure aggiungete la scritta Pangasio Bio sulla parte bianca altrimenti non mi lasciano in pace...
Prova a vedere se così come propongo potrebbe funzionare.
Ciao Paolo
Uploaded with ImageShack.us
-
franco mori
addirittura....??? strano di solito i clienti ne sono entusiasti...Emily65 ha scritto:Ciao Franco,se è il Patrick che ho conosciuto io,meglio di no !!!! mai in vita mia ho conosciuto persona più sgradevole.franco mori ha scritto:tranquillo crazyhorse , eventualmente si rivolgera al mio amico Patrick......
-
franco mori
sono delle grandi punto blu elettrico cerchi in lega e megastereo a tutto volume.....carletto ha scritto:Potrebbe essere un'idea. Ottima. Vado subito a fermare la consegna delle prossime Torino. Tra l'altro ho visto che anche la ditta del Mori ci copia: li ho visti girare con delle Duna ..marrone con alettone post. niente male
a me ha fatto una pessima impressione,oltretutto vende un prodotto senza averne la preparazione,comunque questa è una mia opinionefranco mori ha scritto:addirittura....??? strano di solito i clienti ne sono entusiasti...Emily65 ha scritto:Ciao Franco,se è il Patrick che ho conosciuto io,meglio di no !!!! mai in vita mia ho conosciuto persona più sgradevole.franco mori ha scritto:tranquillo crazyhorse , eventualmente si rivolgera al mio amico Patrick......