Scarpe
- Vivere Scalzo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Scarpe
Potresti usare il modello che uso io da 40 anni, più eleganti di queste davvero non esistono...
Scarpe perfette
Giorgio

Scarpe perfette
Giorgio

-
meotanlose
Naturalmente, è quello di acquistare un paio di scarpe belle, questo piace!per esempio:scarpe hogan interactive Come ti senti?

- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
ma le scarpe che hanno tipo da H&M sono vegane??
Considerato il prezzo secondo me sì...comunque nel dubbio guarda sotto la suola o all'interno se hanno il marchio del cuoio...sissy81 ha scritto:ma le scarpe che hanno tipo da H&M sono vegane??
Ma esistono scarpe eleganti da uomo in tessuti naturali fattte bene??
cara sissi, proprio ieriho letto qui e ho visitato i siti che ti ha proposto sauro. Sono rimasta colpita da diromeo! quelle mi sembrano le migliori scarpe vegane che fino adesso ho visto,sia da uomo che da donna. Le hai viste? Non ti piacciono? io ho deciso di comprarmici qualcosa e ti ringrazio perchè grazie a te che hai chiesto,ho finalmente trovato una ditta che mi piace! 
Ciao Sissy
Anche io incuriosita dal tuo quesito ho fatto una ricerca in rete e ho trovato queste indicazioni..
http://www.viverevegan.org/scarpe.html
http://www.mooshoes.com/index.php
Ciao
Anche io incuriosita dal tuo quesito ho fatto una ricerca in rete e ho trovato queste indicazioni..
http://www.viverevegan.org/scarpe.html
http://www.mooshoes.com/index.php
Ciao
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Si, le diRomeo sono proprio scarpe belle e ben fatte...
La dimostrazione pratica che anche le scarpe vegan possono essere fatte benissimo e durare nel tempo, oltre ad avere un aspetto davvero bello, sia nel classico che nello sportivo...

La dimostrazione pratica che anche le scarpe vegan possono essere fatte benissimo e durare nel tempo, oltre ad avere un aspetto davvero bello, sia nel classico che nello sportivo...
-
FlowerPower
Ciao a tutti,
vorrei porre un quesito riguardante l'acquisto di scarpe vegan: io sarei alla ricerca di un paio di stivali cruelty-free; ciò che vorrei capire è se la verifica delle diciture presenti in etichetta sia un'assoluta garanzia della "eticità" dell'articolo... Ricordo, infatti, di aver letto da qualche parte che perfino le colle utilizzate per assemblare la scarpa potrebbero essere di derivazione animale
Qualcuno è in grado di fornirmi informazioni certe a tale proposito?
So che esistono marchi specializzati in calzature vegan, ma quelli che ho individuato finora hanno uno scarso assortimento (almeno, rispetto a quel che ricercavo io...) oppure sono decisamente troppo costosi...
Grazie mille!
vorrei porre un quesito riguardante l'acquisto di scarpe vegan: io sarei alla ricerca di un paio di stivali cruelty-free; ciò che vorrei capire è se la verifica delle diciture presenti in etichetta sia un'assoluta garanzia della "eticità" dell'articolo... Ricordo, infatti, di aver letto da qualche parte che perfino le colle utilizzate per assemblare la scarpa potrebbero essere di derivazione animale
Qualcuno è in grado di fornirmi informazioni certe a tale proposito?
So che esistono marchi specializzati in calzature vegan, ma quelli che ho individuato finora hanno uno scarso assortimento (almeno, rispetto a quel che ricercavo io...) oppure sono decisamente troppo costosi...
Grazie mille!
-
meotanlose
Grandi scarpe sportive Nike, ti danno energia positiva dei giovani, scarpe nike air max, omaggio al grande James! James ha portato la squadra a diventare il campionato solo quattro sempre difeso con successo le sue squadre di campionato.