Che fare II (omissioni) ,rispostine ,deliri, pacifismo.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
serena

Messaggio da serena » mer mar 23, 2005 10:29 pm

pero' a me sembra di aver letto da qualche parte che eri tu ad aver detto che eri donna... io sono donna e il mio nome e' vero...sono troppo ingenua!
cmq ragazzi secondo me sis ta un po' esagerando,non si arriva da nessuna parte,solo critiche su critiche perche' a noi italiani piace!perche' non mettere insieme le idee e i commenti buoni di nastycage e quelli di altri?e poi ricavare qualcosa di utile?

...ultima domanda:cosa sono queste grandi verita' di Eliano? ( e poi vedi che sei tu che attizzi perche' continui a sfottere) io sono una ragazza abbastanza tranquilla pero' quando parlo normalemnte e uno/a mi risponde sempre a tono scherzoso non e' carino...sembra sempre una presa per il culo,non ti pare?

*Sara*

Messaggio da *Sara* » gio mar 24, 2005 12:13 am

Qualcuno mi sa dire dove nastycage vuole arrivare?Io non l'ho ancora capito...

serena

Messaggio da serena » gio mar 24, 2005 12:29 am

forse e' gia' arrivato dove voleva arrivare...scontri...

orlando

Re: Privacy.

Messaggio da orlando » gio mar 24, 2005 1:39 am

Il problema è che questo gruppo di persone, quando ha deciso che tu sei un suo nemico, non c'è niente da fare: ti fanno terra bruciata intorno, e tutto quello che fai, e fanno coloro che ti appoggiano, viene sottoposto a critiche sferzanti, immotivate, deliranti e ovviamente... anonime. Come il paragone tra i campi di lavoro di promiseland e quelli di concentramento..

Mi dispiace che a questa conclusione tu, Marcello, ma anche Marina e Massimo ci siano arrivati soltanto quando presi di mira in prima persona..

http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... sc&start=0

[

Eliana
Contatta:

Messaggio da Eliana » gio mar 24, 2005 2:43 am

Per Serena:

Ciao...
ti ho appena scritto. Spero sia l'indirizzo giusto, altrimenti dimmelo che rimando. Scusami Serena...

Eliana

serena

Messaggio da serena » gio mar 24, 2005 10:19 am

non preoccuparti e' arrivata e ti rispondo subito...

Marcello

Messaggio da Marcello » gio mar 24, 2005 1:31 pm

orlando ha scritto:Mi dispiace che a questa conclusione tu, Marcello, ma anche Marina e Massimo ci siano arrivati soltanto quando presi di mira in prima persona..
Questa è una accusa che non penso proprio tu possa farmi.

Io non mi sono mai tirato indietro per esprimere una opinione su questa faccenda, e gli attacchi che mi fanno oggi sono il frutto delle mie prese di posizione di ieri: quando preso di mira era qualcun altro.

http://www.promiseland.it/forumold/read ... 122&t=7086

Sempre i soliti discorsi, sempre i soliti metodi, sempre le solite persone, sempre i soliti volti coperti.

M.

orlando

Messaggio da orlando » gio mar 24, 2005 2:43 pm

Marcello ha scritto:
orlando ha scritto:Mi dispiace che a questa conclusione tu, Marcello, ma anche Marina e Massimo ci siano arrivati soltanto quando presi di mira in prima persona..
Questa è una accusa che non penso proprio tu possa farmi.

Non era un'accusa, Marcello, figurati!
Meglio tardi che mai cmq!

nastycage

Messaggio da nastycage » gio mar 24, 2005 7:53 pm

serena ha scritto:pero' a me sembra di aver letto da qualche parte che eri tu ad aver detto che eri donna...
Ho detto anche di avere le stigmate.
Ovviamente era una battuta..visto che qui marcellina e eliano insistono a rivolgersi a me al femminile :)
serena ha scritto: io sono donna e il mio nome e' vero...sono troppo ingenua!
Per farti credere devi fornire almeno il codice fiscale :)
serena ha scritto: ...ultima domanda:cosa sono queste grandi verita' di Eliano? ( e poi vedi che sei tu che attizzi perche' continui a sfottere) io sono una ragazza abbastanza tranquilla pero' quando parlo normalemnte e uno/a mi risponde sempre a tono scherzoso non e' carino...sembra sempre una presa per il culo,non ti pare?
Le grandi verità che ti ha scritto con un messaggio privato :)
Sono curioso come un gatto :)
Ultima modifica di nastycage il gio mar 24, 2005 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.

nastycage

Messaggio da nastycage » gio mar 24, 2005 8:13 pm

*Sara* ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove nastycage vuole arrivare?Io non l'ho ancora capito...
Volevo solo capire quali crediti sia necessario avere per avere diritto di critica...e sono ancora curioso di scoprire la mia vera identità, che qui tutti sembrano conoscere tranne me!!

A dire il vero sono arrivato qui per caso..poi ho visto il racconto dei lanciatori di sassi..e sai mi è ribollito un pò il sangue..mica per nulla..porto ancora conseguenze di quelle belle manganellate.
Ho letto tante cavolate sulla questione, sopratutto da gente che non c'era, ma ancora mi mancava la difesa ai lanciatori di sassi.
Ho notato che spesso le persone difendono l'indifendibile perchè a proporlo è un idolo o un amico...è preoccupante quando poi a rimetterci semmai sono altri soggetti.
Io penso che almeno quando c'è in gioco la vita di altri sia necessario essere il più obbiettivi possibile, fare due passi indietro in modo da guardare le questioni con una visuale un pò più ampia...
E dopo questo sermone credo di meritarmi la carica di cardinale gentilmente offerta da papa ricci :)

Rispondi