Vedo che spesso persone che hanno sposato l'etica vegana posseggono anche cani o gatti.
Ma non è una contraddizione ?
Penso che ben pochi di loro li allevino con alimenti "crudelity free" !
Cani e gatti
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Cani e gatti
Noi qui a Promiseland per esempio abbiamo due cagnoni salvati da un canile che fin da piccoli mangiano solo vegan come noi... Qual'è il problema, stiamo tutti meglio in salute e non provochiamo sofferenze ad altri...
Buonasera! come dicevo nel mio altro post le mie è da un mese che mangiano vegan e già vedo i vantaggi...
1. hanno un pelo brillantissimo
2. appena entro in cucina vengono dietro per controllare se cucino
3. i loro bisogni sono molto più... come si può dire? carini? sono compatti il giusto e non ha quel fortissimo odore che le faceva venire le lattine... -.-
L'unica cosa che ho letto che può mancarli è la B12, anche se diceva che andando al parco e mangiando le solite piante che mangiano le prendono
E' per questo che sono proprio felice di entrare nel forum!!! ho bisogno di vegani spreti!!!
1. hanno un pelo brillantissimo
2. appena entro in cucina vengono dietro per controllare se cucino
3. i loro bisogni sono molto più... come si può dire? carini? sono compatti il giusto e non ha quel fortissimo odore che le faceva venire le lattine... -.-
L'unica cosa che ho letto che può mancarli è la B12, anche se diceva che andando al parco e mangiando le solite piante che mangiano le prendono
E' per questo che sono proprio felice di entrare nel forum!!! ho bisogno di vegani spreti!!!
- Bruno55
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Vi ringrazio per i vostri interventi.
Ero curioso di sapere come i vegani più "vissuti" curano i propri animali carnivori
La mia osservazione era rivolta più a coloro che si professano vegetariani in senso generico, che riducono la loro alimentazione carnea, ma poi si abbuffano di derivati del latte e inoltre, dovendo dar da mangiare a cani e gatti (ne conosco una che ne ha 5 !), rischiano a volte di divenire promotori di un aumento invece che una diminuzione del numero dei macelli.
Ciao
Ero curioso di sapere come i vegani più "vissuti" curano i propri animali carnivori
La mia osservazione era rivolta più a coloro che si professano vegetariani in senso generico, che riducono la loro alimentazione carnea, ma poi si abbuffano di derivati del latte e inoltre, dovendo dar da mangiare a cani e gatti (ne conosco una che ne ha 5 !), rischiano a volte di divenire promotori di un aumento invece che una diminuzione del numero dei macelli.
Ciao