che bello, ci sei anche tu sotto l'albero! oggi è di fichi (cambia sempre ) e spero presto di cachi.
non sono magra per niente, pur essendo alta ho le ossa sottili, ma vabbè non mi devo lamentare per tre chili sui fianchi...comunque, col fatto che avrei voluto essere filiforme ho fatto sempre, come dicevo prima, diete sballate e affamanti e pensando sempre a quello che mangiavo
spero di riuscire pian piano a modificare questo stato mentale. quanta energia buttata via!
ora continuo in questo percorso sempre più entusiasta di farlo, sto leggendo il libro DEA di marco, oltre ad altri che avevo già iniziato.
non so se sono in detox oppure no, in questo periodo non capisco bene cosa mi succede: da circa un mese mi son venuti dei brufoletti sottocutanei ai lati del viso e non se ne vanno, (e son mooolto lontana dall'adolescenza)
poi mi sembra che si sia di nuovo impigrito l'intestino (ero così contenta di come aveva ripreso a funzionare una volta iniziato questo nuovo regime alimentare
uffa!
volevo chiederti ross0, qual è la tua giornata tipo? e mi farebbe tanto piacere sapere anche la giornata tipo di altri...
a parte il fatto che probabilmente abbiamo quantità diverse di calorie da ingerire mi fa sempre piacere e mi è utile leggere esperienze altrui.
e poi quando esci a cena in compagnia cosa mangi? come risolvete lo stare al ristorante insieme ad altri?
la pizza una tantum non riesco a toglierla (naturalmente senza mozzarella) quella proprio ancora no
oggi per esempio mi son trovata a pranzo in compagnia in un ristorante fuori porta, specialità formaggi e salumi...
bene, io mi son preparata e prima di uscire ho mangiato un po' di bananine.
sono arrivata senza i crampi di fame come mi succedeva di solito e ho ordinato una bella insalata mista e un abbondante piatto di cipolle cotte (buonissime!) non ho disdegnato un mezzo bicchiere di vino rosso e stop.
stasera tanti fichi che ho comprato direttamente lì.