Anzi per l'epilatore penso siano utili le cavie umane, perchè è diversa una gamba pelosa dal pelo di un animale qualsiasi.
Epilatori cruelty free
-
teskiettina
- Controllo antispam: cinque
Re: Epilatori cruelty free
io ne ho uno della braun che è fantastico... ho letto che la braun fa parte della p&g, però mica lo butto... piuttosto non compro le creme depilatorie o le cerette che sicuramente sono testate, ma le lamette (gillette) e gli epilatori perchè dovrebbero testarli? L'unica cosa delle lamette testabile è la striscia in alto che dovrebbe aiutare la rasatura.
Anzi per l'epilatore penso siano utili le cavie umane, perchè è diversa una gamba pelosa dal pelo di un animale qualsiasi.
è come non comprare l'insalata di un'azienda solo perchè fa anche i biscotti con burro, latte e uova: se nessuno comprasse più i biscotti allora non li farebbe più!
- Vivere Scalzo
- Contatta:
È come non andare più dal fruttivendolo perché vende anche le uova...teskiettina ha scritto:è come non comprare l'insalata di un'azienda solo perchè fa anche i biscotti con burro, latte e uova: se nessuno comprasse più i biscotti allora non li farebbe più!
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Giorgio
-
Sempre.a.Destra
In realtà, ogni reazione di ogni esperimento è potenzialmente differente da quella umana.teskiettina ha scritto:io ne ho uno della braun che è fantastico... ho letto che la braun fa parte della p&g, però mica lo butto... piuttosto non compro le creme depilatorie o le cerette che sicuramente sono testate, ma le lamette (gillette) e gli epilatori perchè dovrebbero testarli? L'unica cosa delle lamette testabile è la striscia in alto che dovrebbe aiutare la rasatura.
è come non comprare l'insalata di un'azienda solo perchè fa anche i biscotti con burro, latte e uova: se nessuno comprasse più i biscotti allora non li farebbe più!
Negli altri ambienti di vendita tutto è mescolato, ma dato che nell'ambito della sperimentazione è ancora possibile scegliere tra aziende sporche e aziende non, bisogna scegliere.