Che fare II (omissioni) ,rispostine ,deliri, pacifismo.
Che fare II (omissioni) ,rispostine ,deliri, pacifismo.
Già che fare?
C'è ad esempio chi si dichiara non violento e pacifista solo a parole e per convenienza, ovvio che qui si tratta forse di un caso esemplare come ce ne sono molti in giro di profonda confusione, ma profonda....
Cito l'esempio (purtroppo è sempre lui, ma si espone cosi tanto che quasi quasi mi dispiace.)
<
Marcello scrive:
Inviato: Gio Mar 17, 2005 5:45 pm Oggetto:
Dico di no, io sono un nonviolento.
M.
>
Dici di no Marcè?
Sei un NON-VIOLENTO.
Dai ecco la dimenticanza di ieri.
Il testo:
Ricordate no?
"La giornata comincia , scritte sui muri e magnum nei piedi della polizia ,
sotto lo sguardo negativo degli abitanti del paese , slogan urlati , tamburi
e sound system della scintilla , onnipresente fiorino rosso."[..]
è firmato:
"Per contattare Rivalsa Animalista: [email protected]"
AgireOra.
Com'è che diceva sullo stato e i suoi organi?
<Una domanda a voxorius.
Hai trascritto il resoconto di un gruppo simpatizzante con agire ora.
Ma sei uno di loro? >
Non un gruppo simpatizante.
Ma proprio loro.
[email protected]
prego...
http://www.attanagliati.it/public/rival ... ntatti.htm
Capito mo?
Ah, ovviamente non collaboro con lobby Politiche e affiliati di Taormina,non faccio "magheggi" con discariche abusive, ne stringo la mano a Oriana Fallaci e gente di questo calibro.
Queste collaborazioni , come l'approvazione dell'entrata in guerra in Iraq la lascio ai pacifisti e le Giovani Marmotte di Agire Ora..
<Perchè se sei uno di loro vivi vaffancu.lo, i sassi la prossima volta metteteveli dove non batte il sole.>
Il vaffanculo dove lo redirigi quindi?
Pacifismo
<Sybil scrive:
Questo lo puoi anche fare a casa tua. >
Queste cose le consiglia AgireOra.
<Queste cose te le puoi fare da solo. >
Beh no, AgireOra scrive che posso seguire anche corsi di autodifesa.
DA V-E-R-I- I-S-T-R-U-T-T-O-R-I A-M-E-R-I-C-A-N-I... com'è che diceva?
<Queste cose te le puoi lanciare sulla tua testa e i sassi te li puoi mangiare a colazione, oltre che a tirarteli sulla tua bella facciona. >
Capito mo?
>Fattele a te stesso, anzi, costruisciti una catapulta e lanciati un sasso sulla tua casetta da solo.>
CAPITO MO?
Posso andare avanti?
Vuoi rispondere per caso alle domande che ti ho fatto ieri?
1) Quali sono queste battaglie politiche di cui parli e a che cosa mirano.
(ricordi? sono le battaglie politiche che mi hai affibiato ma che non vuoi rivelare, rispondere nel modo che hai fatto dimostra solo che hai una grande confusione in testa)
2) L'onorevole Forzista che appoggi in che modo invece usa gli animali?
3) Sei favorevole all'intervento in guerra in Iraq.
Ok qui hai detto no, ma ci leggo un'incoerenza di fondo....simile a quella del leader Maximo.Non sono favorevole ma l'appoggio....solo Berlusconoe compagnia bella hanno saputo fare di meglio in questi giorni.
4) Chi è che si deve auto-tirare i sassi in testa ?
Ritroviamo la calma interiore a passiamo veramente alla non-violenza pacifica del simil/moderatore.
Costui afferma che:
<
allora durante la Seconda guerra mondiale non avremmo dovuto accettare l'aiuto degli americani e dei russi, per liberarci dai nazifascisti
>
Sapresti dirmi questo che cosa vuol dire?
Il progetto di Gandhi di ricorrere alla Satyagraha per reagire
all'oppressione venne espresso chiaramente in una sua discussione relativa alla lotta degli ebrei tedeschi nella Germania nazista: "Gli ebrei possono resistere a questa persecuzione organizzata e spudorata? Esiste una maniera per conservare il rispetto di se stessi e non sentirsi soli, senza aiuto, negletti edisperati? Io sostengo che sia possibile. Nessuno che abbia fede in un Dio vivente può sentirsi senza aiuto o abbandonato... Dato che gli ebrei attribuiscono una personalità a Dio e
credono che Egli governi ogni loro azione, non dovrebbero sentirsi
abbandonati. Se fossi un ebreo nato in Germania e mi fossi costruito una
vita lì, considererei la Germania la mia patria esattamente come fa il più alto gentile tedesco, che s?derei a spararmi o imprigionarmi in una segreta: ri?uterei di essere espulso e disottomettermi a trattamenti discriminatori... Se la mentalità ebraica fossepreparata a
soffrire volontariamente, anche il massacro che ho immaginato potrebbe venir trasformato in un giorno di ringraziamento e gioia, perchéJehovah li
libererebbe anche dalle mani del tiranno. Perché a chi crede in Dio, la
morte non fa paura. E'un sonno gioioso cui seguirà un risveglio che sarà tanto più ristoratore quanto più lungo saràstato il sonno."
pg. 73 "Dichiarazione di Guerra" - Edizioni Nuova Etica
Vabbe' mo?
Pacifisti, non-violenti?
Fatece pace.
C'è ad esempio chi si dichiara non violento e pacifista solo a parole e per convenienza, ovvio che qui si tratta forse di un caso esemplare come ce ne sono molti in giro di profonda confusione, ma profonda....
Cito l'esempio (purtroppo è sempre lui, ma si espone cosi tanto che quasi quasi mi dispiace.)
<
Marcello scrive:
Inviato: Gio Mar 17, 2005 5:45 pm Oggetto:
Dico di no, io sono un nonviolento.
M.
>
Dici di no Marcè?
Sei un NON-VIOLENTO.
Dai ecco la dimenticanza di ieri.
Il testo:
Ricordate no?
"La giornata comincia , scritte sui muri e magnum nei piedi della polizia ,
sotto lo sguardo negativo degli abitanti del paese , slogan urlati , tamburi
e sound system della scintilla , onnipresente fiorino rosso."[..]
è firmato:
"Per contattare Rivalsa Animalista: [email protected]"
AgireOra.
Com'è che diceva sullo stato e i suoi organi?
<Una domanda a voxorius.
Hai trascritto il resoconto di un gruppo simpatizzante con agire ora.
Ma sei uno di loro? >
Non un gruppo simpatizante.
Ma proprio loro.
[email protected]
prego...
http://www.attanagliati.it/public/rival ... ntatti.htm
Capito mo?
Ah, ovviamente non collaboro con lobby Politiche e affiliati di Taormina,non faccio "magheggi" con discariche abusive, ne stringo la mano a Oriana Fallaci e gente di questo calibro.
Queste collaborazioni , come l'approvazione dell'entrata in guerra in Iraq la lascio ai pacifisti e le Giovani Marmotte di Agire Ora..
<Perchè se sei uno di loro vivi vaffancu.lo, i sassi la prossima volta metteteveli dove non batte il sole.>
Il vaffanculo dove lo redirigi quindi?
Pacifismo
<Sybil scrive:
Questo lo puoi anche fare a casa tua. >
Queste cose le consiglia AgireOra.
<Queste cose te le puoi fare da solo. >
Beh no, AgireOra scrive che posso seguire anche corsi di autodifesa.
DA V-E-R-I- I-S-T-R-U-T-T-O-R-I A-M-E-R-I-C-A-N-I... com'è che diceva?
<Queste cose te le puoi lanciare sulla tua testa e i sassi te li puoi mangiare a colazione, oltre che a tirarteli sulla tua bella facciona. >
Capito mo?
>Fattele a te stesso, anzi, costruisciti una catapulta e lanciati un sasso sulla tua casetta da solo.>
CAPITO MO?
Posso andare avanti?
Vuoi rispondere per caso alle domande che ti ho fatto ieri?
1) Quali sono queste battaglie politiche di cui parli e a che cosa mirano.
(ricordi? sono le battaglie politiche che mi hai affibiato ma che non vuoi rivelare, rispondere nel modo che hai fatto dimostra solo che hai una grande confusione in testa)
2) L'onorevole Forzista che appoggi in che modo invece usa gli animali?
3) Sei favorevole all'intervento in guerra in Iraq.
Ok qui hai detto no, ma ci leggo un'incoerenza di fondo....simile a quella del leader Maximo.Non sono favorevole ma l'appoggio....solo Berlusconoe compagnia bella hanno saputo fare di meglio in questi giorni.
4) Chi è che si deve auto-tirare i sassi in testa ?
Ritroviamo la calma interiore a passiamo veramente alla non-violenza pacifica del simil/moderatore.
Costui afferma che:
<
allora durante la Seconda guerra mondiale non avremmo dovuto accettare l'aiuto degli americani e dei russi, per liberarci dai nazifascisti
>
Sapresti dirmi questo che cosa vuol dire?
Il progetto di Gandhi di ricorrere alla Satyagraha per reagire
all'oppressione venne espresso chiaramente in una sua discussione relativa alla lotta degli ebrei tedeschi nella Germania nazista: "Gli ebrei possono resistere a questa persecuzione organizzata e spudorata? Esiste una maniera per conservare il rispetto di se stessi e non sentirsi soli, senza aiuto, negletti edisperati? Io sostengo che sia possibile. Nessuno che abbia fede in un Dio vivente può sentirsi senza aiuto o abbandonato... Dato che gli ebrei attribuiscono una personalità a Dio e
credono che Egli governi ogni loro azione, non dovrebbero sentirsi
abbandonati. Se fossi un ebreo nato in Germania e mi fossi costruito una
vita lì, considererei la Germania la mia patria esattamente come fa il più alto gentile tedesco, che s?derei a spararmi o imprigionarmi in una segreta: ri?uterei di essere espulso e disottomettermi a trattamenti discriminatori... Se la mentalità ebraica fossepreparata a
soffrire volontariamente, anche il massacro che ho immaginato potrebbe venir trasformato in un giorno di ringraziamento e gioia, perchéJehovah li
libererebbe anche dalle mani del tiranno. Perché a chi crede in Dio, la
morte non fa paura. E'un sonno gioioso cui seguirà un risveglio che sarà tanto più ristoratore quanto più lungo saràstato il sonno."
pg. 73 "Dichiarazione di Guerra" - Edizioni Nuova Etica
Vabbe' mo?
Pacifisti, non-violenti?
Fatece pace.
-
Marcello
Ti aiuto io perchè ho paura che ti si fonda il cervello e non lo perdonerei mai a voxorius (a proposito scusa per aver pensato che eri fra i lanciatori di sassi).Marcello ha scritto:Niente da fare.
Allo scadere delle 48 ore che mi ero dato per cercare di capire qualcosa, mi devo purtroppo arrendere e chiedere ancora il tuo aiuto.
Che diavolo c'entro io con tutto quello che hai scritto?
M.
Allora tutte queste cose portate da esempio da voxorius (corsi di lotta per animalisti tenuti da gente di stampo navy, sassi tirati a san polo, collaborazioni con magheggiatori e prosterminio, nonchè sostenitori di intolleranti, topi mollati in sede senza acqua e cibo) provengono dalle stesse persone che tu sostieni e con cui tu collabori anche su questo sito..persone che difendi sempre e comunque considerando chiunque critica un rompiballe.
Fai pace con la tua coscienza.
-
Marcello
Ah ecco, allora avevo capito bene.nastycage ha scritto:Ti aiuto io perchè ho paura che ti si fonda il cervello e non lo perdonerei mai a voxorius (a proposito scusa per aver pensato che eri fra i lanciatori di sassi).Marcello ha scritto:Niente da fare.
Allo scadere delle 48 ore che mi ero dato per cercare di capire qualcosa, mi devo purtroppo arrendere e chiedere ancora il tuo aiuto.
Che diavolo c'entro io con tutto quello che hai scritto?
M.
Allora tutte queste cose portate da esempio da voxorius (corsi di lotta per animalisti tenuti da gente di stampo navy, sassi tirati a san polo, collaborazioni con magheggiatori e prosterminio, nonchè sostenitori di intolleranti, topi mollati in sede senza acqua e cibo) provengono dalle stesse persone che tu sostieni e con cui tu collabori anche su questo sito..persone che difendi sempre e comunque considerando chiunque critica un rompiballe.
Fai pace con la tua coscienza.
Non c'entro un fico secco io con quello che tu e V. avete scritto (a proposito, salutamelo).
Nella vostra elementare semplificazione della realtà, è chiaro che mettete tutti i buoni (pochi: tu, V., e qualche altro amichetto) da una parte e tutti i cattivi dall'altra. Io invece ho un'idea un po' più sfumata, e penso che ci possano essere delle collaborazioni anche con persone che non sono al cento per cento (aspetta... non ti arrabbiare... è solo una percentuale!) sulla stessa linea mia.
Per questo se c'è da fare qualcosa contro la caccia, io accetto volentieri l'aiuto di chi magari non è vegan (salvo poi in ogni occasione possibile garbatamente fargli notare una certa incongruenza). Oppure di fare qualcosa contro la vivisezione anche con persone che non hanno la tessera del movimento nonviolento.
Avete capito adesso?
D'altra parte, anche in questo sito, che è dichiaratamente a favore di una alimentazione vegan e di un comportamento nonviolento e il più possibile etico (dico il più possibile perché non essendo perfettini come gli anonimi, è chiaro che qualche errore si faccia - segnalare please), ci sono collaborazioni di persone che non sono nemmeno vegetariane.
Adesso per cortesia dimmi dove io fatto questa cosa qui:
Io ho sempre detto che la critica è sacrosanta e aiuta a crescere. Mi danno un po' fastidio solo le critiche pretestuose a volto coperto. Quelle per intenderci volte a trovare ogni possibile cosa negativa nelle azioni degli altri, solo perché non sono POLITICAMENTE in linea con le vostre. Le critiche di chi nasconde dietro l'anonimato i propri giganteschi scheletri negli armadi.nastycage ha scritto:persone che difendi sempre e comunque considerando chiunque critica un rompiballe
M.
A questo punto urge una domanda e visto che fai parte dello staff approfitto di te.Marcello ha scritto:
Io ho sempre detto che la critica è sacrosanta e aiuta a crescere. Mi danno un po' fastidio solo le critiche pretestuose a volto coperto. Quelle per intenderci volte a trovare ogni possibile cosa negativa nelle azioni degli altri, solo perché non sono POLITICAMENTE in linea con le vostre. Le critiche di chi nasconde dietro l'anonimato i propri giganteschi scheletri negli armadi.
M.
Cosa vuol dire a "volto coperto"?
Il fatto è che io sono un cittadino come ce ne sono tanti, non ho cariche istituzionali (nè l'ho mai avuta), non ho cariche in nessuna associazione (nè l'ho mai avuta), non sono il proprietario di un sito, non credo di conoscere nessuno che si trovi in questo forum..o forse si, non lo sò. Sono certo di non conoscere te nè tutti quelli che hanno una foto in questo sito, magari ci saremo anche incontrati a qualche iniziativa..ma non ti notato.
Altre persone, tipo Eliana o Sara, per esempio non hanno riportato il loro nome completo nè un minimo di curriculum (se lo hanno fatto ti prego di fornirmi il link), percui non capisco quale sia la loro maggiore credibilità rispetto alla mia.
L'unica cosa differente sembrano essere le opinioni..date l'impressione (per la verità molto più dell'impressione) di non ammettere opinioni diverse da persone che a vostro parere dovrebbero pensarla esattamente allo stesso modo vostro.
Io credo nella libertà di parola..voi evidentemente no. Infatti come c'è un'opinione differente (sopratutto se basata sui fatti) insinuate il complotto, insinuate l'invidia, insinuate si tratti di qualche persona a voi conosciuta usando "l'anonimato" come motivo di discredito.
Tutto ciò è molto avvilente sopratutto in un sito che si propone come contenitore di cose importanti.
Un consiglio da profano: il vostro atteggiamento non è per niente costruttivo e vi fa fare la figura dei mentecatti, di gente senza idee che ha bisogno di attaccare anzichè spiegare. E' evidente che il risultato che volete ottenere è quello di appiattire il confronto, quando si presenta qualcuno con qualche idea ma diversa, non discutete..attaccate. Per evitare tutto questo, secondo me, potreste semplicemente richiedere al momento della registrazione tutti i dati anagrafici ed un curriculum, e magari far compilare un questionario...e quindi accettare l'iscrizione solo se i dati risultano veritieri e se la persona vi sembra non possa creare problemi.
Certo..non sò cosa ne penserebbero gli inserzionisti..ma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.
Io non penso che una valutazione su alcuni fatti (per esempio valutare quanto sia coerente uno che minaccia calci agli anarcoidi che tirano sassi con il suo sostenere un gruppo che sostiene di aver tirato quei sassi) , sollevare problemi, proporre opinioni diverse sia di maggiore o minore importanza a seconda di chi la pone.
Qua davvero sembra che se uno non ha almeno un sito internet non abbia diritto di critica!!
Tornerò (forse) quando avrò pubblicato almeno 1 sito internet o scritto almeno un libro.
Ah..mi sono informato presso un mio amico..esistono siti senza scopo di lucro, con moltissimi accessi, che danno addirittura servizi di hosting gratuiti o a offerta libera, che non necessitano di pubblicità a pagamento e che pubblicizzano solo altre iniziative senza scopo di lucro a loro affini e/o che approvano. Forse capita che tali siti magari un giorno non siano accessibili..ma non credo sia un problema così grave.
-
Marcello
Non sei molto brava a fare la vittima: se questo voleva essere un messaggio di commiato non è venuto bene, perché l'hai infarcito dei soliti luoghi comuni.
La solita descrizione del personaggio che ti sei inventata per scrivere qui (lo spazzino che partecipa ai campi di legambiente... mi scappa ancora da ridere se ci penso)...
La consueta protesta nei confronti degli altri che non vengono trattati come te (forse perché non diffamano, e fanno solo critiche, ma non credo che tu possa afferrare la differenza né io voglio perdere tempo a provare a spiegartela: non sono più credibili, sono soltanto più corretti)...
La solita accusa che non ammettiamo opinioni diverse dalle nostre (e questa veramente è la cosa che fa più ridere, perché qui scrivono persone davvero di diverso orientamento fra loro, basta leggere le discussioni. E poi scusa, chi ti impedisce di scrivere? Non sei mica stata esclusa dal forum)...
Il solito finale davvero desolante, del solito "amico" che conosci e che ti ha assicurato che esistono siti che permettono di ecc. ecc. ecc. ecc.
Che noia.
Ma soprattutto il devastante
M.
La solita descrizione del personaggio che ti sei inventata per scrivere qui (lo spazzino che partecipa ai campi di legambiente... mi scappa ancora da ridere se ci penso)...
La consueta protesta nei confronti degli altri che non vengono trattati come te (forse perché non diffamano, e fanno solo critiche, ma non credo che tu possa afferrare la differenza né io voglio perdere tempo a provare a spiegartela: non sono più credibili, sono soltanto più corretti)...
La solita accusa che non ammettiamo opinioni diverse dalle nostre (e questa veramente è la cosa che fa più ridere, perché qui scrivono persone davvero di diverso orientamento fra loro, basta leggere le discussioni. E poi scusa, chi ti impedisce di scrivere? Non sei mica stata esclusa dal forum)...
Il solito finale davvero desolante, del solito "amico" che conosci e che ti ha assicurato che esistono siti che permettono di ecc. ecc. ecc. ecc.
Che noia.
Ma soprattutto il devastante
Ma chi ci crede più ai tuoi addio? Ti prego, non cambiare nick e personalità di nuovo... rimani con questa, ormai mi sono affezionato.nastycage ha scritto:Tornerò (forse) quando avrò pubblicato almeno 1 sito internet o scritto almeno un libro.
M.
Mi piacerebbe sapere dov'è che avrei diffamato.Marcello ha scritto: La consueta protesta nei confronti degli altri che non vengono trattati come te (forse perché non diffamano, e fanno solo critiche, ma non credo che tu possa afferrare la differenza né io voglio perdere tempo a provare a spiegartela: non sono più credibili, sono soltanto più corretti)...
Posso invece affermare che tu (ed il ruolo nello staff moralmente non te lo permetterebbe) stai facendo opera di delazione e diffamazione, cercando di far credere che sai che sono un'altra persona ma chissà perchè non lo dici.
Figurati..figurati se promiseland esclude qualcuno che alla fine crea qualche accesso in più.Marcello ha scritto: E poi scusa, chi ti impedisce di scrivere? Non sei mica stata esclusa dal forum)...
Ti rendi perfettamente conto (ma non ti fa comodo dirlo) di aver assunto un atteggiamento da "branco"...con i continui sottointesi (rivolgerti a me come se fossi donna, insinuare che sai benissimo chi sono e che ho secondi fini orribili ecc ecc) e frasette ad effetto.
Leggiti una risposta che ha dato nell'altro forum Argenton, credo che la cosa riguardi anche te.
Il più conosciuto provider italiano offre spazio illimitato, dominio e indirizzi email illimitati a 20.66+iva l'anno.Marcello ha scritto: Il solito finale davvero desolante, del solito "amico" che conosci e che ti ha assicurato che esistono siti che permettono di ecc. ecc. ecc. ecc.
Poi ci sono server come enc.org che li offrono "ad offerta", insieme ad altri servizi.
Basta fare una piccola ricerca su internet.
Intanto però non hai risposto a quello che ti ho domandato: ovvero quanto spendete e quanto vi rientra dai banner a pagamento..non sei certo obbligato a dirlo, ma non ci fai una bella figura a lasciare intendere "che costa molto" così per far pesare la cosa sugli utenti.
Ma si dai..se proprio insisti rimango. Magari adesso potrò riconoscerti a tutte le iniziative animaliste e pacifiste a cui certamente partecipi. La prossima volta che partecipo a qualcosa mi ricorderò di portare il mio contratto di assunzione..così potrai controllare!!Marcello ha scritto: Ma chi ci crede più ai tuoi addio? Ti prego, non cambiare nick e personalità di nuovo... rimani con questa, ormai mi sono affezionato.
ciao paranoico
-
GattaMatta
Non sono proprio entrata in tutte queste discussioni...per cui non capisco perchè devi proprio nominare me, non mi pare che qualcuno possa dire qual'è la mia opinione visto che non sono intervenuta.nastycage ha scritto:
Altre persone, tipo Eliana o Sara, per esempio non hanno riportato il loro nome completo nè un minimo di curriculum (se lo hanno fatto ti prego di fornirmi il link), percui non capisco quale sia la loro maggiore credibilità rispetto alla mia.
L'unica cosa differente sembrano essere le opinioni..date l'impressione (per la verità molto più dell'impressione) di non ammettere opinioni diverse da persone che a vostro parere dovrebbero pensarla esattamente allo stesso modo vostro. .
L'unica volta che sono intervenuta in questi giorni è stato per dire che non eri l'unico/a ad avere dubbi(che poi con calma sono stati chiariti)...però ho anche detto che non condivido il tuo modo di "chiedere" spiegazioni...questo vuol dire che io la penso esattamente su tutto come Marcello?O come Eliana?
-
Marcello
La migliore difesa è l'attacco, e anche la cara nastycage ha imparato bene questa lezione.nastycage ha scritto:Mi piacerebbe sapere dov'è che avrei diffamato.Marcello ha scritto: La consueta protesta nei confronti degli altri che non vengono trattati come te (forse perché non diffamano, e fanno solo critiche, ma non credo che tu possa afferrare la differenza né io voglio perdere tempo a provare a spiegartela: non sono più credibili, sono soltanto più corretti)...
Posso invece affermare che tu (ed il ruolo nello staff moralmente non te lo permetterebbe) stai facendo opera di delazione e diffamazione, cercando di far credere che sai che sono un'altra persona ma chissà perchè non lo dici.
Da una che insieme al suo amico paragona i campi di lavoro di promiseland a quelli di concentramento (lui) oppure a quelli di legambiente, (lei), oppure che sostiene che promiseland è un albergo fatto con i soldi degli altri... c'è poco da aspettarsi.
Sei così scostumata da accusare me di delazione e diffamazione! Anche questa è una battuta umoristica che mi mette di buon umore! Che delazione ho fatto? E che diffamazione? Solo perché per me sei una certa persona? Ma che, ti sta così sulle scatole da non voler essere paragonata a lei? Mica ho detto chi!
Ecco un'altra critica costruttiva: non escludiamo utenti che potrebbero portare qualche accesso in più. E' questa vostra malafede di fondo che impedisce anche la parte più legittima delle vostre critiche, di essere letta con calma e riflessione. Perché voi non siete in grado di formulare critiche specifiche, sui fatti: voi le condite sempre di diffamazioni, allusioni (ben diverse da quelle mie nei tuoi confronti, che in fondo sono inoffensive), polemiche, ecc. ecc.nastycage ha scritto:Figurati..figurati se promiseland esclude qualcuno che alla fine crea qualche accesso in più.Marcello ha scritto: E poi scusa, chi ti impedisce di scrivere? Non sei mica stata esclusa dal forum)...
Ti rendi perfettamente conto (ma non ti fa comodo dirlo) di aver assunto un atteggiamento da "branco"...con i continui sottointesi (rivolgerti a me come se fossi donna, insinuare che sai benissimo chi sono e che ho secondi fini orribili ecc ecc) e frasette ad effetto.
Leggiti una risposta che ha dato nell'altro forum Argenton, credo che la cosa riguardi anche te.
Non abbiamo mai avuto timore di escludere dal forum libero i nazisti... ma tu non te ne sei accorta perché troppo impegnata a fare politica fra gli animalisti.
E poi scusa, dato che sei un anonimo nick, cosa te ne importa se mi rivolgo a te come donna o come uomo? Che problema c'è? Ben diverso se tu avessi scritto il tuo nome e cognome... ma così?
Continui a scrivere cose a vanvera... parli del più conosciuto provider italiano, e citi il costo minimo di uno spazio su internet, ma furbescamente hai lasciato perdere un dato fondamentale: i numeri di accessi in contemporanea, che alle cifre di cui parli tu non possono essere assolutamente mantenuti, altrimenti andrebbe tutto in palla. Lo stesso provider infatti fornisce pure server professionali a costi ben diversi.nastycage ha scritto:Il più conosciuto provider italiano offre spazio illimitato, dominio e indirizzi email illimitati a 20.66+iva l'anno.Marcello ha scritto: Il solito finale davvero desolante, del solito "amico" che conosci e che ti ha assicurato che esistono siti che permettono di ecc. ecc. ecc. ecc.
Poi ci sono server come enc.org che li offrono "ad offerta", insieme ad altri servizi.
Basta fare una piccola ricerca su internet.
Intanto però non hai risposto a quello che ti ho domandato: ovvero quanto spendete e quanto vi rientra dai banner a pagamento..non sei certo obbligato a dirlo, ma non ci fai una bella figura a lasciare intendere "che costa molto" così per far pesare la cosa sugli utenti.
Mamma mia quanto sei in malafede!
Noi non abbiamo banner a pagamento: ci sono ditte che hanno fornito materiali per la sede e noi abbiamo pubblicizzato tramite banner questa ditta. E' così scandaloso? Non ci vedo nulla di strano. Certo, ripeto, non è stata una spesa proleataria, ma non sempre si può fare l'esproprio.
Tra l'altro, se tu avessi osservato i banner e riflettutto un po' di più, avresti visto che in genere c'è scritto: "fornitore ufficiale per la sede di promiseland". Sai, non siamo abituati a fare le cose sottobanco e a volto coperto, ti sembrerà strano, ma c'è anche questo modo di porsi nei confronti degli altri, sai?
Non è una cattiva idea. Sarebbe davvero bello sapere che lavoro fai, ed escludere una assunzione per raccomandazione.nastycage ha scritto:Ma si dai..se proprio insisti rimango. Magari adesso potrò riconoscerti a tutte le iniziative animaliste e pacifiste a cui certamente partecipi. La prossima volta che partecipo a qualcosa mi ricorderò di portare il mio contratto di assunzione..così potrai controllare!!Marcello ha scritto: Ma chi ci crede più ai tuoi addio? Ti prego, non cambiare nick e personalità di nuovo... rimani con questa, ormai mi sono affezionato.
ciao paranoico
Temo però che non sarà possibile: sai che ci vuole a trovare un amico che fa veramente lo spazzino...
Piuttosto, trova un momento anche per rispondere alle domande che ti ha fatto Eliana. Quando parli di vivisezione sei molto meglio, concentrati su questo.
Le tue critiche sarebbero utili se fossero sfrondate da tutte le stupidaggini di cui le circondi.
Ciao
M.
Ultima modifica di Marcello il mer mar 23, 2005 8:22 am, modificato 1 volta in totale.
-
Marcello
Privacy.
Forse non lo dice proprio perché facendo parte dello staff non lo può dire apertamente. Ma è molto probabile che davvero - e con certezza - sappia chi sei. Mi risulta che con un software dal costo contenuto (nemmeno 300 euro mi pare) e di semplice lettura, si possa avere ogni sorta di statistica (ed info) su chi naviga in un sito. Da dove viene, dove va, a che ora si collega, quante volte al giorno, il tempo che trascorre su ogni singola pagina, l'indirizzo IP della persona e del server, file scaricati, ecc. ecc. E' facile costruire o ri-costruire un profilo. Ipotizzando che in altri tempi tu abbia scritto con il tuo vero nome o con un nick che Marcello abbia potuto con ragionevole certezza ricondurre a te... La privacy non esiste, neppure su Internet.nastycage ha scritto:Posso invece affermare che tu (ed il ruolo nello staff moralmente non te lo permetterebbe) stai facendo opera di delazione e diffamazione, cercando di far credere che sai che sono un'altra persona ma chissà perchè non lo dici.
Personalmente, non capisco perché prendersela con l'uso degli pseudonimi in un forum. Possono esserci i motivi più svariati per non voler o poter "favorire i documenti" e tuttavia partecipare/contribuire correttamente (dissenso incluso). Altrimenti, tanto varrebbe richiederli come condizione per l'iscrizione.
beh!lasciamo stare di cosa ha uno nel cervello!perche' mi sembra ce ne siano parecchi bacati (per essere gentili)Eliana ha scritto:[No, non provengono dalle stesse persone. Basta solo guardare i fini a cui tendono, ma tu non sei proprio in grado di scindere le cose. Hai un amalgama al posto del cervello.