inizio nuova costruzione a Pr il 24 luglio
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
inizio nuova costruzione a Pr il 24 luglio
ciao a tutti.
la ditta costruttrice la sapete...
la data e' il 24 luglio
vi avverto pero' che il 25 abbiamo gia finito la struttura esterna , tetto compreso....
se qualcuno vuole vedere questa magia, mi contatti in mp!
la ditta costruttrice la sapete...
la data e' il 24 luglio
vi avverto pero' che il 25 abbiamo gia finito la struttura esterna , tetto compreso....
se qualcuno vuole vedere questa magia, mi contatti in mp!
- angel72
- Controllo antispam: cinque
Re: inizio nuova costruzione a Pr il 24 luglio
wow
....
e chi è il capocantiere, mazinga????
e chi è il capocantiere, mazinga????
-
franco mori
tutte le ditte che costruiscono a telaio , con una fabbrica alle spalle , se sono organizzate, arrivano al tetto in due giorni. Mazinga non c entra. E' la normalita'.
Angel, mazinga è lo stesso Franco.... vedi come li fa andare se nn finiscono tutto subito e bene!!!
franco mi potresti dire in mp il tutto? se riesco passo!
- angel72
- Controllo antispam: cinque
che peccato...allora non vengofranco mori ha scritto: Mazinga non c entra.
-
franco mori
angel72 ha scritto:che peccato...allora non vengofranco mori ha scritto: Mazinga non c entra.

Ciao Franco!franco mori ha scritto:tutte le ditte che costruiscono a telaio , con una fabbrica alle spalle , se sono organizzate, arrivano al tetto in due giorni. Mazinga non c entra. E' la normalita'.
la mia casa è - sarà - a telaio, la ditta sai qual è ... ma io non credo che arriveranno al tetto in due giorni ! sarà che gli austriaci non sono tedeschi
comunque bravi !
-
franco mori
secondo me invece ci arrivano. abbi fede....in bocca al lupo per il 30, penso comunque di venire a vedere...spiare la concorrenza fa sempre bene.....ecco , per esempio, chi di voi si interessa dell acquisto di una casa potrebbe vedere entrambe le costruzioni...dal vivo, dalle fondamenta, notare l organizzazione , le coibentazioni previste dal terreno....invece no...vi interessate solo di cosa c'e' scritto nel capitolato , vi erudite sulla tecnologia di costruzione senza capire che , se fatte bene , sono tutte valide, invece di andare a vedere dal vivo come vi faranno la casa....poi se prendete la sola, vi lamentate con la malasorte....( non e il tuo caso Madigan, vedrai che ti andra tutto bene
)
Grazie dello sportivissimo in bocca al lupo! colgo l'occasione per dire a chi fosse interessato, che avendo il marito informatico ha deciso di fare un blog che seguirà la nascita della casa. Se può interessare, metterò il link non appena sarà operativo !franco mori ha scritto:secondo me invece ci arrivano. abbi fede....in bocca al lupo per il 30, penso comunque di venire a vedere...spiare la concorrenza fa sempre bene.....ecco , per esempio, chi di voi si interessa dell acquisto di una casa potrebbe vedere entrambe le costruzioni...dal vivo, dalle fondamenta, notare l organizzazione , le coibentazioni previste dal terreno....invece no...vi interessate solo di cosa c'e' scritto nel capitolato , vi erudite sulla tecnologia di costruzione senza capire che , se fatte bene , sono tutte valide, invece di andare a vedere dal vivo come vi faranno la casa....poi se prendete la sola, vi lamentate con la malasorte....( non e il tuo caso Madigan, vedrai che ti andra tutto bene)
il lavori inizieranno l'8 agosto e non il 30 luglio come ti avevo detto Franco: ho miracolosamente otttenuto una dilazione all'inizio lavori da quei cerberi, e per fortuna! invece le fondamenta sono praticamente terminate: non chiedermi i dettagli Franco, perchè io nn ci capisco una cippa
Vedere una casa che nasce è sicuramente importante ed è una vera fortuna per chi aspira ad avere una casa in legno, poter assistere a questo momento, e poter chiedere informazioni di primissima mano agli addetti ai lavori.
per cui, abitanti del Ducato ... vi aspettiamo numerosi
A me gli italostriaci ci hanno messo 2 giorni e mezzo (ora più ora meno)...Madigan ha scritto:ma io non credo che arriveranno al tetto in due giorni ! sarà che gli austriaci non sono tedeschi))))
non ci volevo credere neppure io poi l'ho visto con i miei occhi
In bocca al lupo Madigan!
Io ho appena iniziato i lavori del basamento....
Curiosità: costruisci con la ditta di Feldkirchen?
Io ho appena iniziato i lavori del basamento....
ciao a dire il vero il nome Feldkirchen non mi dice nulla ....Votan ha scritto:In bocca al lupo Madigan!![]()
Io ho appena iniziato i lavori del basamento....![]()
Ah ...ok!
Quindi non W......o? Forse con la ditta del "lupo"?
Spero cque che tutto proceda bene!
Quindi non W......o? Forse con la ditta del "lupo"?
Spero cque che tutto proceda bene!
Giusto
speriamo bene ... soprattutto spero che i montatori, che secondo me non sono tanto abituati al clima d'agosto della pianura padana, non fuggano dopo due giorni dicendomi " Signora, ci rivediamo verso la fine d'ottobre " ... insomma, spero che siano in grad di resistere alle temperature che li attendono qui
speriamo bene ... soprattutto spero che i montatori, che secondo me non sono tanto abituati al clima d'agosto della pianura padana, non fuggano dopo due giorni dicendomi " Signora, ci rivediamo verso la fine d'ottobre " ... insomma, spero che siano in grad di resistere alle temperature che li attendono qui
Appena visto un cantiere della "tua" ditta a Sillian (Austria): mi sono sembrati molto professionali!!!
Vedrai che andrà bene!!1
Vedrai che andrà bene!!1