Mamma stanca richiede aiuto a tutte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

Mamma stanca richiede aiuto a tutte

Messaggio da narmaina » lun mar 14, 2005 2:48 pm

dopo un fine settimana da turista in città causa presenza parenti, mi ritrovo con le ossa rotta e più stanca di prima.....
già volevo mettere un post in cui chiedere consiglio sul come fare per disfarmi di alcune ore di tutto e di tutti, adesso che faccio????????
aiutooooooooooooooooooooooo
son cotta....
esiste una tisana che aiuta a rigenerarsi dalla fatica di fare la mamma e la turista????
vorrei solo riposare un po'.....
Ultima modifica di narmaina il lun mar 21, 2005 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » lun mar 14, 2005 4:57 pm

Se riesci a trovarla in erboristeria (e`un po`difficile a dire il vero...)potresti provare un decotto molto leggero di Rhodiola rosae..nn so pero`se ha controindicazioni con l`allattamento a dire il vero...Metti un post sul forum di Zago che li`sanno vita morte e miracoli delle piante!!!

Forza super mamma!

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » lun mar 21, 2005 12:52 pm

aiutooooooooooooooooooo

son cotta.....

lui ha iniziato a dormire poco e male, così io non dormo quasi più e quando lui dorme devo recuperare il temo perduto per pulire e fare altre cose in casa.....

e poi, passeggiate quotidiane in villa dove gioca come un matto e corre a destra e sinistra e non si ferma mai: scale, scivolo, cavallino e panchine sono tutte sue....

in questo periodo il mio compagno è super impegnato col lavoro e il 50esimo di matrimonio dei suoi e così son sempre sola fino alle 18 di sera dalle 6 del mattino e quando arriva vuole uscire a fare una paseggiata tutti insieme ed io poi crollo sul letto sfiancata.....

domenica arriva pure mia madre e devo pulire anhe il terrazzo visto che le ho detto che lo sto facendo per mangiare fuori e farci giocare il topo.....

non so come farò ad arrivare a venerdì.....

Susy

Messaggio da Susy » lun mar 21, 2005 2:58 pm

Ciao Narmaina, mi sembra che tu pretenda un po' troppo da te stessa! Non puoi fare tutto e accontentare tutti ed essere sempre al 1000 per cento! Secondo me dovresti prendere le cose con un po' più di leggerezza, occuparti prima di tutto del topo e di te, poi il resto se c'è tempo bene, se no vorrà dire che lo farà qualcun'altro! o se non è vitale, si aspetterà! In fondo, se la mamma non è a posto ne risente tutta la famiglia. Se posso darti un consiglio, dato che anch'io sono sola con Alice dalle 8 alle 20 tutta la settimana, cerca di riposare quando riposa lui, lascia che tuo marito e il piccolo vadano ogni tanto a spasso da soli, così al ritorno troveranno la mamma un po' più distesa e starete tutti meglio. E se non riesci a fare tutti i mesieri, prendi qualcuno che possa farli per te, anche solo qualche ora la settimana, vedrai che sospiro di sollievo!
In bocca al lupo!
Susy

Rispondi