piramide vegan: perchè tanta soia?
-
GattaMatta
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
GattaMatta
GattaMatta ha scritto:CIAO Jeeeeeeeee,
la b12 che abbiamo iniziato a prendere sarebbe sublinguale ma fa veramente vomitare e cosi`la ingoiamo...e`un preparato di b12 plus con vitamine "vivificate"secondo il metodo alchemico/spagurico di un medico,prodotto tot naturale da queste parti,con le dosi giuste che ho visto anche su ssnv...Credo di essermi messa in pari ora...! ;)
Nooooooo, anche io ho fatto lo stesso errore!Se è sublinguale non va ingoiata, altrimenti non integra un bel niente!
Ma perchè non prendi quello della Phoenix"long life b12 2000 mcg"? Ha un sapore delizioso alla ciliegia e va preso solo una volta a settimana(sempre sublinguale!).
-
GattaMatta
Ti conviene chiedere a scienza vegetariana, perchè qualche giorno fa su veganhome mi hanno detto che gli integratori sublinguali sono assimilabili solo se sciolti sotto la lingua...io masticavo(perchè è troppo buono), non ingoiavo, ma credo che valga ugualmente perchè mi hanno spiegato che non deve passare dall'intestino altrimenti non si assimila.
Prendi "long life"...vedrai che piacerà anche al tuo bimbo :)
Prendi "long life"...vedrai che piacerà anche al tuo bimbo :)
-
GattaMatta
X Jeee
Avevo intuito che il latte di riso è molto dolce di suo ma io ho un problema con lo zucchero di per sè, è un pò complesso da spiegare. Fin ora non ho avuto problemi con il latte di riso (che cmq prendo fortificato con calcio come quello di soia o avena) ma ho acquistato del latte di soia della alpro x provarlo in un momento in cui sto bene e vedere se non mi dà problemi, anche se temo che continuerà a non piacermi x il sapore, anche perchè non mi piace bere cose tipo latte e cacao o orzo x mascherare il sapore...
Grazie x gli articoli segnalati.
Un esempio di come mangio io la soia: domenica ho fatto un ottimo patè di tofu con capperi, pepe, organo, sale e lio d'oliva frullati. Servito con le crepes di farro integrale è stato un successone anche con gli amici onnivori.
ciao
Lia
Avevo intuito che il latte di riso è molto dolce di suo ma io ho un problema con lo zucchero di per sè, è un pò complesso da spiegare. Fin ora non ho avuto problemi con il latte di riso (che cmq prendo fortificato con calcio come quello di soia o avena) ma ho acquistato del latte di soia della alpro x provarlo in un momento in cui sto bene e vedere se non mi dà problemi, anche se temo che continuerà a non piacermi x il sapore, anche perchè non mi piace bere cose tipo latte e cacao o orzo x mascherare il sapore...
Grazie x gli articoli segnalati.
Un esempio di come mangio io la soia: domenica ho fatto un ottimo patè di tofu con capperi, pepe, organo, sale e lio d'oliva frullati. Servito con le crepes di farro integrale è stato un successone anche con gli amici onnivori.
ciao
Lia
-
Fox_Mulder
- Contatta:
ma non sapevo nulla, le ulte informazion iche avevo erano per il sabato precedente...vabè nn fa nulla tanto ormai ho rinunciato a trovare un gruppo di attivisti a Pisa, mi dedicherò solo allo studio a quanto pare! :)GattaMatta ha scritto:Ehi!!!Siamo riusciti a mangiare due felafel volanti sabato con felis&co!!!!Cosi`impari...! ;)
-
GattaMatta
....