Magari all'inizio può sembrare dura ma piano piano secondo me si apprezzeranno di più i sapori delle cose
Al posto dello zucchero
Re: Al posto dello zucchero
Perchè, merlina, dato che devi fare una dieta povera di zucchero non provi ad abituarti a diminuire pian piano la quantità di dolcificante, fino ad eliminarlo quasi del tutto?
Magari all'inizio può sembrare dura ma piano piano secondo me si apprezzeranno di più i sapori delle cose
escluderlo??' ehehe il caffè non mi piace amaro!!
anni fa ho fatto una dieta ad esclusione perchè ero totalmente intollerante allo zucchero, a rischio diabete
.. ho dovuto eliminare dolci di ogni tipo
ora consumo fruttosio ...ridotto ai limiti, perchè metto un cucchiaino e mezzo di frutttosio nel caffè la mattina e stop.
non assumo altro zucchero se non molta frutta che mi aiuta a reggermi in piedi!
.. bandita la cioccolata .. niente bibite o succhi..
anni fa ho fatto una dieta ad esclusione perchè ero totalmente intollerante allo zucchero, a rischio diabete
ora consumo fruttosio ...ridotto ai limiti, perchè metto un cucchiaino e mezzo di frutttosio nel caffè la mattina e stop.
non assumo altro zucchero se non molta frutta che mi aiuta a reggermi in piedi!
.. bandita la cioccolata .. niente bibite o succhi..
Quale tè usi?new life ha scritto:Ciao a tutti volevo saspere quale dolcificante al posto dello zucchero si potrebbe mettere nel thè la mattina? Lo zucchero integrale fa male?
Mettere un dolcificante su quello verde è un crimine...va bevuto puro, comunque pure quello nero andrebbe bevuto puro, l'usanza dello zucchero l'hanno lanciata le nobildonne nell'800 per i loro palati troppo fini e delicati!