Inci non presenti nel Biodizionario

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Stellina88
Controllo antispam: Cinque

Inci non presenti nel Biodizionario

Messaggio da Stellina88 » dom giu 10, 2012 12:09 am

..Ciao a Tutti ho appena scoperto questo forum e il sito con il bio dizionario..presa dall'entusiasmo e dalla smania..ho subito controllato una crema che mi ha regalato il mio ragazzo ..alla Lliquirizia e Mandarino dei Speziali Fiorentini.. per verificare che fosse Bio e che quindi non volesse uccidermi indirettamente :lol: :lol: :lol: :lol: ..controllando gli inci..i quali quasi tutti da doppio bollino verde..eccetto 1 solo da bollino rosso..ho notato che altri non sono proprio presenti nel dizionario..come mai? :( ..devo indicarveli??

arunka
Controllo antispam: cinque

Re: Inci non presenti nel Biodizionario

Messaggio da arunka » dom giu 10, 2012 12:46 pm

il biodizionario a volte non riconosce gli ingredienti che alla fine contengono "extract", "leaf" o "root". Se scrivi qua l'inci ti possiamo dare una mano a verificarlo, altrimenti pioi inserire nel cerca qua in alto a destra uno ad uno gli ingredienti non riconosciuti e vedere se altri utenti hanno posto la tua stessa domanda.
Terza opzione cercare se nel database di saicosatispalmi qualcuno ha già recensito il tuo prodotto: http://forum.saicosatispalmi.org/viewforum.php?f=21

Stellina88
Controllo antispam: Cinque

Re: Inci non presenti nel Biodizionario

Messaggio da Stellina88 » lun giu 11, 2012 1:23 pm

Grazie di Cuore farò come dici :)

Rispondi