Buongirono a tutti!
Ho provato a dare un'occhiata alle domande già poste su questo forum sull'argomento, ma potendomi collegare a internet solo dall'ufficio non ho avuto molto tempo per cercare a lungo... Ho letto che i vari Nivea Pure and Natural o Neutro Roberts 0 non sono così "innoqui" come vogliono far credere (e cmq li ho provati e non è che funzionino molto...), quindi vorrei sapere se per caso c'è qualcuno che è riuscito a trovare un deodorante dai contenuti meno dannosi possibili e che però ovviamente funzioni (cioè: non mi faccia puzzare!!!).
Grazie mille a chiunque potrà rispondermi!
Silvia
Deodorante "non pericoloso"... e che funzioni!
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Deodorante "non pericoloso"... e che funzioni!
Ciao Prissyst serve un piccolo sforzo da parte tua. C'è un post dal titolo chiaro "Il deodorante al bicarbonato funziona!"
Prova a leggerti i vari interventi e poi avrai risolto il tuo problema.
Ciao
Fabrizio
Prova a leggerti i vari interventi e poi avrai risolto il tuo problema.
Ciao
Fabrizio
Re: Deodorante "non pericoloso"... e che funzioni!
Grazie mille Fabrizio!
In effetti ho girovagato un pò qua sul forum, ma ci sono (per fortuna!) così tante informazioni e interventi che ho potuto leggere solo in parte! E grazie, davvero grazie tante x il tuo lavoro, da quando ho scoperto il biodizionario "mi si è aperto un mondo", ho iniziato a capire tante cose e... essere messi in guardia da ingredienti pericolosi e dannosi... come direbbe una pubblicità, non ha prezzo!
Grazie ancora!
Buona giornata!
Silvia
In effetti ho girovagato un pò qua sul forum, ma ci sono (per fortuna!) così tante informazioni e interventi che ho potuto leggere solo in parte! E grazie, davvero grazie tante x il tuo lavoro, da quando ho scoperto il biodizionario "mi si è aperto un mondo", ho iniziato a capire tante cose e... essere messi in guardia da ingredienti pericolosi e dannosi... come direbbe una pubblicità, non ha prezzo!
Grazie ancora!
Buona giornata!
Silvia