SALVE VOLEVO SAPERE DA VOI SE LA TINTA CHE DESCRIVO QUA SOTTO E' SANA PER IL MIO BIMBO..
in internet ho trovato la ditta K PUOR KARITE'
CREMA PER LA COLORAZIONE: Alcohol*, Bentonite & Xanthan Gum & Citric Acid, Glycerin, Aqua, Bixa Orellana Seed Extract (Semi di Roucou) & Dextrose, Xanthan Gum, Sorghum Bicolor Leaf/Stern Extract (Estratto di foglie di Sorgo) & Maltodextrin, Butyrospermum Parkii Extract* (Estratto di Burro di Karité), Lavandula Hybrida Oil* (Olio Essenziale di Lavanda), Linalool**.
BALSAMO FISSANTE: Aqua, Aloe Barbadensis Leef Juice* (Succo di Aloe Vera), Glycerin, Brassicyl Isoleucinate Esylate and Brassica Alcohol, Glyceril Stearate, Cetearyl Alcohol, Heliantus Annuus Seed Oil* (Olio di Girasole), Butyrospermum Parkii Extract* (Estratto di Burro di Karité), Corylus Avellana Sedd Oil* (Olio di Nocciole), Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Lavandula Angustifolia Oil* (Olio Essenziale di Lavanda), Linalool**.
GRAZIE MILLE
TINTA PER CAPELLI IN GRAVIDANZA C.A. DOTT. ZAGO
Moderatore: Erica Congiu
-
nadia lago
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: TINTA PER CAPELLI IN GRAVIDANZA C.A. DOTT. ZAGO
Non sono sicuro che tinga bene i capelli ma che siano prodotti naturali è un dato certo e sicuro.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
nadia lago
- Controllo antispam: cinque
MI BASTAVA LA SICUREZZA DEL PRODOTTO, POI SE DA BIONDA SCURA DIVENTO UN MISTO TRA CASTANO E QUALCHE ALTRO COLORE NON IMPORTA.
GRAZIE MILLE SON VERAMENTE CONTENTA.
SALUTI
GRAZIE MILLE SON VERAMENTE CONTENTA.
SALUTI
Cara nadia, mi potresti dire che tintura per capelli è? (Che nome e che marca intendo)
Grazie mille
(poi facci sapere anche come ti sei trovata)
Grazie mille
(poi facci sapere anche come ti sei trovata)
C'è scritto che si lava via dopo qualche lavaggio,quindi + che una tinta è un riflessante credo.
Sinceramente considerato che il prezzo non è proprio economico,mi chiedo se non sia meglio del semplice henne. Magari con quella si ha un tempo di posa inferiore rispetto all'henne...è l'unico vantaggio che vedo...mi sbaglio?
Sinceramente considerato che il prezzo non è proprio economico,mi chiedo se non sia meglio del semplice henne. Magari con quella si ha un tempo di posa inferiore rispetto all'henne...è l'unico vantaggio che vedo...mi sbaglio?