Marcello..visto che mi pare questa domanda tu l'abia posta anche a me altrove ma me la sono persa, ti rispondo qui.Marcello ha scritto:No, forse non sono due argomenti così distinti, però mi piacerebbe sapere come mai voxiuris adesso scrive tanto contro l'onorevole che appoggia la fallaci, e non ha mai perso un istante, dico uno, per intervenire nel forum libero dove ci sono messaggi che hanno come oggetto:
"Ha ragione Oriana Fallaci".
Capisci? Si perde di credibilità quando si fa così. Si vede chiaramente che le persone sono in malafede, e che gli animali - purtroppo - sono il terreno di una bruttissima battaglia politica iniziata già da diversi mesi, sulla loro pelle.
M.
Ti premetto che non credo che la vita giri intorno ai forum di promiseland (e nemmeno di indymedia), quindi non è così vitale intervenire in qualunque occasione.
Detto questo.
Quelli che scrivono quelle cose che dici, sono evidentemente miei nemici. Me li troverò sempre contro. Sono il tipo di persone che non puoi convincere, puoi solo combattere, controbattere sul terreno in modo che "altri" pensino alle merdate che dicono e vengano a combattere contro di loro.
Invece tutte queste persone che mercanteggiano con i politici infami si presentano come "amici". Loro dovrebbero stare dalla mia parte, dovremmo essere uniti per combattere contro la discriminazione verso gli animali, per la loro liberazione.
Ma, caro Marcello, questo Schmitz ha votato per fare la guerr ad un paese, per uccidere uomini, donne e bambini (e pure animali!), pare che preferisca insabbiare la verità sull'omicidio Alpi (in modo che i segreti rimangano con lei nella tomba)..questa persona è un assassino, te ne rendi conto o giochiamo a nascondino? Questa persona è favorevole a buttare bombe che devastino un paese che sterminino intere famiglie..e per cosa? Dimmi, per cosa?? Per i soldi, per il petrolio..per essere gli zerbini del vero stato canaglia.
Ecco..io vorrei chiedere a te, ma sopratutto a Olivia una cosa molto seria.
Poniamo che una persona entri a casa tua, prenda tua sorella, la stupri e quindi la uccida. A te ti lascia a guardare, inerme.
Ebbene..il giorno dopo questa persona, impunita, vuole collaborare con te ad un tuo progetto.
che fai? Ci stai perchè salverete qualche animale? (tanto tua sorella è morta).
Ebbene..quella "splendida persona" ritiene giusto il massacro di un popolo..è come se quelle bombe le avesse tirate lui, è come se quei maltrattamenti ai prigionieri li avesse fatti con le sue mani.
Esattamente come è colpevole l'impellicciata, così tutti coloro che ci hanno portato in guerra sono responsabili diretti di morte e distruzione.
Questo è quello che voi proponete, potete farlo..in un mondo libero come il nostro è possibile sterminare impunemente un popolo per soldi così come è possibile uccidere animali...ma ALMENO siatene responsabili ed ammettetelo.