l'ho ricevuto ieri, spero aggiungerà qualcosa alle mie già sterminate conoscenze...
guida alle case in legno
Moderatore: michele ricci
- angel72
- Controllo antispam: cinque
guida alle case in legno
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_pao ... ellaro.php#
l'ho ricevuto ieri, spero aggiungerà qualcosa alle mie già sterminate conoscenze...

- Manuelo.doc
Re: guida alle case in legno
gia letto...molto istruttivo sopratutto per i neofiti....
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Il buon Paolo ha anche un ottimo blog: http://caseprefabbricate.blogspot.it/
- angel72
in effetti quel blog è stato il mio primo contatto in assoluto con questa realtà, forse anche perchè gode di un ottimo piazzamento nei motori di ricerca: in questo senso arrivare a promiseland è ben più complicato, chissa come si potrebbe provvedere.
tornando a crivellaro, ho scoperto che è agente Haas, chissà come mai ha fatto questa scelta...non per la haus in sè, dico chissà come mai non preferisce porsi come progettista indipendente, a disposizione del committente e non legato ad alcun costruttore. mi sà che glielo chiederò, sul suo blog è sempre molto disponibile
tornando a crivellaro, ho scoperto che è agente Haas, chissà come mai ha fatto questa scelta...non per la haus in sè, dico chissà come mai non preferisce porsi come progettista indipendente, a disposizione del committente e non legato ad alcun costruttore. mi sà che glielo chiederò, sul suo blog è sempre molto disponibile
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Unico difetto del blog è la mancanza di confronto (come in tutti i blog).
Paolo
Paolo
-
carletto
Interessante il blog. Punto a sfavore dell'arch. in oggetto è che in un altro forum simile a questo è entrato a "gamba tesa" con tre post uguali "promozionali" non solo per le case in legno (che ci stava anche) ma riferiti al suo studio professionale (e anche questo a pelo pelo ci poteva stare) e soprattutto alla ditta che rappresenta....
Beh! La trasparenza la considero una virtù! Non nasconde nulla ed espone le sue conoscenze che non sono poche...cosa si vuole di più! Inoltre Paolo lo conosco ed è un caro amico...e quindi posso affermare che è una persona squisita, cortese ed è un piacere confrontarsi con lui...e dulcis in fondo è pure un bravo architetto! Questo è quanto.
-
carletto
Si EMC, ma basta un post. Oltre è marketing. E non dei migliori. Credo comunque abbia capito. C'è sempre da imparare in questo mondo difficile.
Abbiamo appena terminato di leggere il libro anche noi, ottimo per iniziare a conoscere questo mondo 
- angel72
sono a 3/4 della lettura, e concordo in pieno col parere di manuelo.docManuelo.doc ha scritto:gia letto...molto istruttivo sopratutto per i neofiti....