dove sei finita Musica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mercuzio

dove sei finita Musica

Messaggio da Mercuzio » mer mar 16, 2005 1:06 pm

ci sei? manchi a tutti qua secondo me

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer mar 16, 2005 2:18 pm

Aurora mi unisco all'appello di Mercuzio, ci manchi....quando torni.....noi ti aspettiamo.....con ansia.....
Bacioni
Gae

Juli

Messaggio da Juli » mer mar 16, 2005 2:34 pm

idem.... anche se non voglio costringerti a scrivere per forza... solo perché tu sappia che quando non ti leggiamo sentiamo la tua mancanza...

Un bacio

Juli

Gae1

Messaggio da Gae1 » gio mar 17, 2005 4:03 pm

Juli cara hai notizie di Aurora, io l'avevo sentita tramite msg, ma ormai sono un pò di giorni e visto che non stava nemmeno bene......

Tu come stai tesoro, ti sento molto tesa, problemi di lavoro o anche altro?

Spero che escluso il lavoro, importantissimo, il resto vada almeno benino, il forum è un pò vuoto e mi da tristezza, forse perchè non stò bene nemmeno io anche se ormai ho deciso di dire che va tutto bene, tanto che cambia.

Un bacio e un caldo abbraccio

Gae

P.S. Se hai notizie di Aurora mi fai sapere, sai ho sempre paura di essere indiscreta.

Juli

Messaggio da Juli » gio mar 17, 2005 7:39 pm

Cara Gae,
non ho notizie di Aurora, anche perché io non ho il suo num di cel....forse si è trasferita nella nuova casa ed è un po' presa... speriamo che ci dia notizie...

Io ora sto un po' meglio: arrivo ora dalla seduto con lo piscologo... è stata molto utile per chiarire un po' meglio quello che sto vivendo...
Sto toccando aspetti di me che mi fanno stare male, ma pian piano riesco a fare chiarezza anche nella mie parti oscure, quelle che più temo...

Il lavoro... beh... è più difficile trovare persone che non hanno problemi sul lavoro al giorno d'oggi... Ho impiegato mesi per stabilire una relazione di fiducia con il nuovo bambino (dato che a settembre mi hanno tolto il bambino che avevo seguito per 3 anni) e a giugno dovrò lasciare anche lui... qua parlano solo le graduatorie, la continuità educativa va a farsi benedire!!!
E da dicembre sarò in pericolo licenziamento, dato che potrebbe tornare la mia collega dalla maternità... e ho un contratto a tempo indeterminato!!!

Cmq... voglio lottare fino alla fine per tenermi questo lavoro...

E tu? Perché non racconti cosa stai vivendo? Magari ti fa bene...
So che è un momento difficile e che sei stanca di lottare, ma sei una donna forte, questo io lo so e non ti lascerai vincere dal dolore e la tristezza... noi siamo qua...

Un bacio

Juli

piuma

Messaggio da piuma » ven mar 18, 2005 11:37 am

Cara Gae, sento che non stai bene, non ho ancora letto con cura tutti i vecchi post, perciò non so se c'è un motivo particolare che ti fa stare male, ma sappi che anche io come le altre ci sono, sono qui per ascoltarti e per darti un abbraccio ogni volta che lo vorrai.Sei davvero una donna forte e luminosa, ma so anche io che ci sono certi periodi in cui la luna oscura il sole..non preoccuparti, vedrai che il tuo cuore tornerà a scaldarsi, tu facci sapere, così possiamo ricoprirti di coccole!
Piuma

Gae1

Messaggio da Gae1 » ven mar 18, 2005 11:54 am

Grazie gioia, come al solito siete tutte dolcissime e le coccole le sento da ogni vostra parola.

Tu come stai? So che è un periodaccio anche per te,purtroppo è molto complicato vivere in un mondo dove la solidarietà è messa sotto i piedi, tra l'altro molto ipocritamente se ne fa un gran parlare, ma al momenti di stringersi accanto ad una persona, si pensa solo a se stessi, è una crudeltà.

Però tesoro fatti coraggio (anche se so quanto è difficile) vedrai questo buio sparirà e scoppierà la primavera, più splendente per tutti quelli che in questo momento non l'avvertono.

Ti sono accanto con tanto affetto e fammi sapere.

Un abbraccio e un bacio tenero come te.

Gae

piuma

Messaggio da piuma » ven mar 18, 2005 6:02 pm

Cara Gae, è una settimana pesante, come ti ho detto devo recuperare stile punizione(neanche mi fossi presa una vacanza...magari!)e quindi il lavoro da fare è tantissimo..non vedo l'ora sia sta sera, almeno per due giorni potrò vivere nel mio mondo.
Oggi è una bellissima giornata di sole e l'aria di primavera mi rende più leggera, vorrei farmi trasportare da questo venticello pieno di profumi lontano, nell'isolettachenonc'è dove vivere serena almeno un pochino, in compagnia delle persone che mi vogliono bene.
E' difficile non chiudersi a riccio quando si viene feriti più volte, io dò troppo fiducia, ma sono fatta così, tendo a guardare il lato buono di tutti, a cercare di vedere una lezione di vita in ogni cosa, anche in questo periodo così nero..ma ci sono momenti in cui la voglia di piangere diventa fortissima e mi chiedo perchè sta succedendo tutto questo?
Un bacione a te e a tutti qui nel forum che sono così affettuosi
Piuma

Rispondi