Spero non bisognasse prima presentarsi come in molti forum, perché non ho trovato il post
Ho da poco iniziato a lavorare come visagista e truccatrice, e ieri mi è arrivato il primo pacco omaggio (*.*) con prodotti da sperimentare a far provare ai miei clienti.
Per ora li sto provando solo su me e mia madre, e a un primo sguardo non mi è sembrato che contenessero ingredienti dannosi.
La marca è la cosmethìc, sapete dirmi che reputazione ha?
Sui prodotti è scritto che NON sono stati testati sugli animali, e che sono PRIVI di allergeni, parabeni, coloranti, petrolatum PEGs/GMOs/SLS/SLES, nonché basati su formule naturali.
Questi sono gli ingredienti precisi di ogni crema per il corpo, ricopiati pari pari dall'etichetta.
SLIMMING PROGRAM (snellente)
Ingredienti attivi: Iso-Slim Complex, Caffeine, Phosphatidylcholine, Carnitine, Bitter Orange, White Tea, Resveratrol, Vaccinum Myrtillus, Escin, Sambucus Nigra, Black Pepper
FIRMING PROGRAM (tonificante/rassodante)
Ingredienti Attivi: Syn tacks, DMAE, Phosphatidylcholine, Karitè and Avocado unsaponifiables, Black Pepper, Q-10, Hamamelis virginiana
ANTICELLULITE PROGRAM
Crema Giorno Corpo:
Ingredienti Attivi: Iso-Slim Complex, Caffeine, Phosphatidylcholine, Carnitine, Vaccinus Myrtillus, Sambucus Nigra, Black Pepper, Soy Isaflavones
Crema Notte Corpo:
Ingredienti Attivi: Iso-Slim Complex, Caffeine, Phosphatidylcholine, Carnitine, Resveratrol, Silybum Marianum, Vitamin C Nanosomes, Vaccinium Myrtillus, Escin, Black Pepper, Soy Isoflavones
ANTIAGE PROGRAM
Enzypeel Esfoliante Corpo:
Ingredienti Attivi: Bitter Orange, Gluconolactone, Glycoli acid, Lactobionic acid, Lactic acid, Mandelic acid, Citric acid, Papain, Glycyrrhetinic acid, Microgranules
Crema Intensiva Corpo:
Ingredienti Attivi: Syn coll, Hyaluronic3 acid, Green Tea, Lactobionic acid, Phosphatidylcholine, Vitamin ACE (nanosomes), Resveratrol
Grazie dell’attenzione