Non ho ancora capito..
Moderatore: michele ricci
Non ho ancora capito..
con chi ha costruito LauraBG, qualcuno mi può aiutare? 
- angel72
- Controllo antispam: cinque
Re: Non ho ancora capito..
meno male che stavolta non ho cominciato io 
-
franco mori
Secondo me con Kager! A parte gli scherzi ringrazio i vari clienti che scrivono ed intervengono pero suggerirei di farlo in m p.... Od evitare di far nomi.per evitare facili ironie...questo vale ovviamente anche per chi parla di rubner o wigo od haas od altri sia in positivo che in negativo.
- barbara71
- Contatta:
ma che stai a dì?franco mori ha scritto:Secondo me con Kager! A parte gli scherzi ringrazio i vari clienti che scrivono ed intervengono pero suggerirei di farlo in m p.... Od evitare di far nomi.per evitare facili ironie...questo vale ovviamente anche per chi parla di rubner o wigo od haas od altri sia in positivo che in negativo.
abbiamo battagliato per il diritto di scrivere in chiaro i nomi, c'eri pure tu in prima fila, e mò chiediamo di non scriverli????
Non credo che qualcuno pensi che tu abbia spinto clienti tuoi (o di altri tuoi colleghi della tua haus) a scrivere sul forum, perlomeno io non lo penso.
Evivva che qualcuno che abita in una casa bio, ci scriva la sua esperienza. come abbiamo sempre detto, qui scrivono tutti PRIMA e dopo pochissimi restano.. quindi brava Laura che ci racconti la tua esperienza.
-
franco mori
Si barbara e vero, pero ' mi dispiace debbano subire tutti questa ironia
Su questo concordo anch'io, però non mi sembra il caso di ripetere le stesse cose in 5 post diversi (alla fine diventa un boomerang)barbara71 ha scritto:..Non credo che qualcuno pensi che tu abbia spinto clienti tuoi (o di altri tuoi colleghi della tua haus) a scrivere sul forum, perlomeno io non lo penso.
Evivva che qualcuno che abita in una casa bio, ci scriva la sua esperienza. come abbiamo sempre detto, qui scrivono tutti PRIMA e dopo pochissimi restano.. quindi brava Laura che ci racconti la tua esperienza.
-
carletto
..6 post diversi ma uguali nel contenuto (tranne uno in cui "scornacchia" un'altra azienda) ...con tanto di cellulare..l'ironia ci sta tutta.
- Manuelo.doc
Anche a me puzza e non poco.....vediamo se risponde alla mia domanda....

da oggi tutti a fare scherzi telefonici
-
nicres
ihihihihihihLore Chi ha scritto:da oggi tutti a fare scherzi telefonici
scusate ma se andate su facebook potete vedere la costruzione della casa foto finiture e tutto quanto..almeno nn è una bufala ma si può verificare ke ha costruito davvero con R...poi se davvero è così contenta..bè, meglio x loro no?
in questo caso nn ci vedo nulla di male, anzi abbiamo un'esperienza in piu su cui poter contare...
ps: franco ma quanto ti tocca sborsare ai tuoi clienti
si scherza eh...
- barbara71
- Contatta:
beh allora potremo usare dei nickname per le ditte.
Rubner quelli dei trucioli in testa
Rensch quelli del cappuccino
Idea?
Wigo?
...?
Rubner quelli dei trucioli in testa
Rensch quelli del cappuccino
Idea?
Wigo?
...?
- Manuelo.doc
Quei Rospi.....barbara71 ha scritto:Idea?
-
franco mori
vorrei tanto dissentire ma non ci riesco!!!carletto ha scritto:..6 post diversi ma uguali nel contenuto (tranne uno in cui "scornacchia" un'altra azienda) ...con tanto di cellulare..l'ironia ci sta tutta.
- barbara71
- Contatta:
Manuelo.doc ha scritto:Quei Rospi.....barbara71 ha scritto:Idea?![]()
![]()
![]()
Manueloooooooooo sei sicuro di avere i cervi davanti casa???
Quella della Idea è una raganella non un rospo
Invitami a casa tua così spolvero la mia laurea 110lode in scienze naturali e ti faccio un corso rapido di riconoscimento animali
- Manuelo.doc
mmmmmmmmmmm come sei intransigente........si ci sono:cervi cerbiatti, gatti , topi, cani, cinghiali, ecc......diciamo sono immerso nel vero senso della parola....barbara71 ha scritto:Manueloooooooooo sei sicuro di avere i cervi davanti casa???
Quella della Idea è una raganella non un rospo
Invitami a casa tua così spolvero la mia laurea 110lode in scienze naturali e ti faccio un corso rapido di riconoscimento animali
Qui sul lago è tutto bello...dovresti proprio venirci.....
Ovviamente i rospi erano per confondere le acque....